smash Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Ciao ragazzi ho un problemino certe zone della vespa dove ho grattato come volevasi dimostrare stanno mostrando (in certe parti) i primi segni (un velo) di ruggine... Come mi comporto? Questo perch├â┬¿ i carozzieri che ho trovato mi chiedono una barca di soldi (dai 300 in su) e sto cerando uno un po' pi├â┬╣ umano... Perci├â┬▓ vorrei salvaguardare quelle parti lì...consigli? Grazie Ciauz Smash e buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Fatti fare un ritocchino a pennello a gratis!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 oppure nastrale per bene con il nastro isolante..brutto da vedere ma efficace. Sennò spennella tu... se carteggi bene e poi ci dai un colpetto di bomboletta ( magari del colore esatto) si vede poco..e intanto aspettti di verniciarle per bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smash Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Beh allorsa vi dico io pensavo così.... Una grattata per togliere un po' di ruggine che ├â┬¿ venuta fuori e poi spenellare un po' di ferrox Pensate che al carozziere dia fastidio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 non da fastidio tanto lui dovr├â carteggiare il tutto per riverniciarlo.. m scusa lisciare con la cartavetro e poi una botta di bomboletta? se sei bravo non si vede quasi nulla e ciao al carrozziere..la mia l'ho fatta così e non si nota. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 non estremo
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto su elaborazione px125e arcobaleno
Da Zed02, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ERRORE FMI
Da SimonePrinceCalzavara, in Vespe & incartamenti
Immagini