Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno mesi fa parlando del gt177 Polini mi disse che con poko piu' di 110Euri l'avrei comprato (compreso getto max!)...Qui mi chiedono Piu' di 150euri..montaggio escluso chiaramente!

P.s. sul catalogo del termine GT nn c'è traccia...forse è un'altro articolo?

Grazie (...se rispondete!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io dalle mie parti zona di Catania il Polini si trova anche con 100 € copreso dello spillo 108 per il 20/20, Ed il Dr €80, ma certo non ├â┬¿ escluso che si posa trovare anche pi├â┬╣ caro!!

Nel sio della polini il GT 63 Polini c'è, ma parla solo dki prestazioni e non di prezzo.

Ciao by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...è una regola del commercio....solitamente viene applicato uno sconto del 50% + iva a l dettagliante....quindi è facile(+ o - ) trovare una persona onesta che si accontenta del giusto guadagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

140.0080 KIT VESPA PX-TS E SPRINT VELOCE D.63 106,41

questo e' il vero prezzo della polini iva inclusa fate voi se ve lo vendono a 160 euro sono prorpio dei fgili di maiala e scusate il termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nemmeno io capisco.. quando l'ho preso io a tutti quelli che ho chiesto in provincia di belluno e treviso lo vendevano a 145, io con lo sconto del vespa club treviso l'ho pagato 120 però poi ho visto qui sul forum che molta gente lo pagava 120 senza problemi di sconti ecc...

Boh!!!

Ciao,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

................ a Genova da due dei + famosi ricambisti ............... mi hanno sparato un bel 190 uno e 200 tondi tondi l'altro ............... motivo x cui ho optato per una sana vecchia rettifica da 125 a 150 ............ visto che non mi interessava una Vespa da alte prestazioni ?????????????????????

Che belle cose ├â┬® !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...