Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stamani sono passato in garage per prendere la macchina e casualmente ho gettato una occhiata al p200e del 1981, amorevolmente restaurato che dal momento del fine lavori non ha percorso un km causa mancanza assicurazione....orrore il cofano lato motore era malamente abbozzato

probabilmente il vicino di posto è riuscito a far danni anche da fermo.

Per fortuna il proprietario del garage mi ha garantito il rimborso del danno subito...ma che rodimento di c....o.

saluti a tutti.

000_0577.jpg.e70ecacd0027ea14d3500749beb

000_0577.jpg.204bad60f342ddfd026ee85b5dc

000_0577.jpg.5db045a28dc97b852ae49a28bae

000_0577.jpg

000_0577.jpg

000_0577.jpg

000_0577.jpg

000_0577.jpg

000_0577.jpg.850dddaad80d9d095de6d1883d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Che senso di civiltà ; fa un danno e (dopo sollecitazione del garagista) te lo paga.

Mio fratello ogni estate viene in villeggiatura con bozzi nuovi sulle macchine e ogni volta il garagista gli dice che la macchina l'aveva portata che era gi├â così.

Con il mio carattere alla seconda volta avrei tolto la macchina da lì e gli avrei impiantato una ventennale causa, magari non si vince ma almeno si vende la pelle a caro prezzo (di avvocati).

Ho dovuto aspettare 10 anni per farmi rimborsare un danno alla mia BMW, ma alla fine l'ho spuntata, anche se all'inizio mi è costato il triplo della riparazione (ma ho ripreso tutto con gli interessi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

marxxxx, sembrerebbe che la sfortuna si accanisca contro i "ritrovatori" (i salvatori di vespe abbandonate facciano i dovuti scongiuri)

mi spiego subito dopo che mi hanno detto della vespa regalata a torino ho grippato l'endurino (e non riesco a trovare i pezzi), nei giorni in cui ricuperavo il px125e dalla strada, mi è venuto adosso un plasticone (mi ha fatto l'assicurazione, ma i tempi sono quello che sono, ed io viaggio con la plastica ad un vetro laterale e con lo specchietto rattoppato con nastro-carta), dopo che l'ho portato a casa mi è venuto addosso uno e non mi ha voluto fare l'assicurazione dicendo che non mi aveva fatto nulla (ci penserà l'avvocato).

aggiungo che forse solo-solo sono riuscito a rovinare il motore della ricuperata, ma lì sono statp scemo io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...