Vai al contenuto

STOP ai post spazzatura


Messaggi raccomandati

Come avete visto ho cancellato entrambi i post di Matteox87 & Co., piuttosto che chiuderli e basta.

In effetti questa è stata la mia unica logica reazione dopo avere letto TUTTA la spazzatura che contenevano, dall'inizio alla fine.

"Consigli per gli acquisti" non è una vetrina per autocelebrarsi anche se tollero chi mette un post isolato di una Vespa recuperata con dietro anche un motivo o una storia che possa rendere il post interessante anche per gli altri.

Abbiamo capito Matteox87 & Co. che avete i soldi che vi escono dalle tasche e potete permettervi di comprare quello che vi piace e pare per poi pensare di piazzarle qui a mo' di trofeo, ma questa è l'ultima volta che lo fate e soprattutto avete raggiunto il top prendendo in giro le persone aprendo un post di falso altruismo fine a se stesso per poi cascare come pere nella più squallida delle figuracce...facendovi tra l'altro beffe dell'intelligenza altrui...

Un mio ex-collega mi diceva spesso "Se vuoi fare stupidaggini, falle da furbo"...voi sarete anche giovani, avrete i soldi e quello che volete, ma di acume e buonsenso di sicuro dimostrate già da un pò di non esserne un granchè attrezzati ma quello che mi stupisce/irrita (scegliete voi) di più e che oltretutto fate sempre la faccia da "Chi? io?"

Quindi, siccome sembra che non vogliate capire e a me non interessa riempire il database di VOL di scemate da bar, intanto questi due vostri post li ho cancellati integralmente e così farò IMMEDIATAMENTE per ogni post simile DI CHIUNQUE (così non direte che ce l'ho solo con voi...).

Spero di essere stato chiaro...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come avete visto ho cancellato entrambi i post di Matteox87 & Co., piuttosto che chiuderli e basta.

In effetti questa è stata la mia unica logica reazione dopo avere letto TUTTA la spazzatura che contenevano, dall'inizio alla fine.

"Consigli per gli acquisti" non è una vetrina per autocelebrarsi anche se tollero chi mette un post isolato di una Vespa recuperata con dietro anche un motivo o una storia che possa rendere il post interessante anche per gli altri.

Abbiamo capito Matteox87 & Co. che avete i soldi che vi escono dalle tasche e potete permettervi di comprare quello che vi piace e pare per poi pensare di piazzarle qui a mo' di trofeo, ma questa è l'ultima volta che lo fate e soprattutto avete raggiunto il top prendendo in giro le persone aprendo un post di falso altruismo fine a se stesso per poi cascare come pere nella più squallida delle figuracce...facendovi tra l'altro beffe dell'intelligenza altrui...

Un mio ex-collega mi diceva spesso "Se vuoi fare stupidaggini, falle da furbo"...voi sarete anche giovani, avrete i soldi e quello che volete, ma di acume e buonsenso di sicuro dimostrate già da un pò di non esserne un granchè attrezzati ma quello che mi stupisce/irrita (scegliete voi) di più e che oltretutto fate sempre la faccia da "Chi? io?"

Quindi, siccome sembra che non vogliate capire e a me non interessa riempire il database di VOL di scemate da bar, intanto questi due vostri post li ho cancellati integralmente e così farò IMMEDIATAMENTE per ogni post simile DI CHIUNQUE (così non direte che ce l'ho solo con voi...).

Spero di essere stato chiaro...

Ciao FC

Premetto che scrivo poco ma leggo molto, e quello che ho letto pocanzi è a dir poco "sacrosanto"!

Sono "pro" Largo e con tutta onestà dico: Finalmente!

Del resto quello che è stato eliminato era del tutto inutile al forum per cui... Ben fatto!

Saluti a tutti, Taga...

e... grazie Largo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche su altri siti che frequento, questi due vespisti hanno avuto gli stessi problemi, specie sul forum del mercatino dove hanno continuamente infranto le regole. Spero per loro che sappiano ridimensionarsi e che capiscano una volta per tutte che per fare commercio esistono siti appositi. Concordo con tutto quello già esposto sopra.

PIIISSELLOV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sarebbe stato bello rispondergli con un finto compiacimento

cosi loro credevano di farci rosicare invece li prendevamo per il......lo.

saggia scelta...anche se leggeli mi infastidiva fino a là, per esperienza fanno parte della tipica categoria di appassionati che molleranno tutto dalla sera alla mattina.

I classici Fighetti....che non sanno manco dov'è la Piaggio.....da me ce ne sono

pochi, ma ce ne sono....tutti uguali con la borsa a tracolla con il logo Vespa, la

scarpina con il logo Vespa, l'orologino con il logo Vespa, la magliettina con il logo

Vespa......bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sarebbe stato bello rispondergli con un finto compiacimento

cosi loro credevano di farci rosicare invece li prendevamo per il......lo.

saggia scelta...anche se leggeli mi infastidiva fino a là, per esperienza fanno parte della tipica categoria di appassionati che molleranno tutto dalla sera alla mattina.

BOMBA ASSURDA!

I classici Fighetti....che non sanno manco dov'è la Piaggio.....da me ce ne sono

pochi, ma ce ne sono....tutti uguali con la borsa a tracolla con il logo Vespa, la

scarpina con il logo Vespa, l'orologino con il logo Vespa, la magliettina con il logo

Vespa......bah!

Fai tanto il figo te a dire così, ma sappiamo dove è la Piaggio...A PONTEDERA!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ho l'impressione che alla fine dietro a tutti i ritrovamenti ed acquisti, c'è il padre.

Loro si limitano a scrivere qua per far rosicare gli altri.

Non ne sentirò la mancanza.

Cazzata, nostro padre ha preso solo la 98!

Tutte le altre sono nostre e pagate da noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sarebbe stato bello rispondergli con un finto compiacimento

cosi loro credevano di farci rosicare invece li prendevamo per il......lo.

saggia scelta...anche se leggeli mi infastidiva fino a là, per esperienza fanno parte della tipica categoria di appassionati che molleranno tutto dalla sera alla mattina.

I classici Fighetti....che non sanno manco dov'è la Piaggio.....da me ce ne sono

pochi, ma ce ne sono....tutti uguali con la borsa a tracolla con il logo Vespa, la

scarpina con il logo Vespa, l'orologino con il logo Vespa, la magliettina con il logo

Vespa......bah!

Ti assicuro che non vado in giro con scritto Vespa da tutte le parti.

Grazie per i fighetti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto Largo.....resta sempre il mio rammarico che una 98 sia caduta in mani sbagliate.........purtroppo.. :(

La 98 non è in mani sbagliate, non è perchè non compriamo un devio luci originale a 2000€ è finita in mani sbagliate, tu li spenderesti? io preferisco averne un nuovo che è identico, poi quando scenderanno i prezzi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche su altri siti che frequento, questi due vespisti hanno avuto gli stessi problemi, specie sul forum del mercatino dove hanno continuamente infranto le regole. Spero per loro che sappiano ridimensionarsi e che capiscano una volta per tutte che per fare commercio esistono siti appositi. Concordo con tutto quello già esposto sopra.

PIIISSELLOV.

Solo su questo sito abbiamo avuto persone che dovevano sempre dire la loro (chissà come mai).

Solo sul mercatino di Vesparisorse abbiamo avuto problemi, non sul forum.

Poi per fare commercio esistono siti appositi, allora perchè non togliete la sezione mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche su altri siti che frequento, questi due vespisti hanno avuto gli stessi problemi, specie sul forum del mercatino dove hanno continuamente infranto le regole. Spero per loro che sappiano ridimensionarsi e che capiscano una volta per tutte che per fare commercio esistono siti appositi. Concordo con tutto quello già esposto sopra.

PIIISSELLOV.

Solo su questo sito abbiamo avuto persone che dovevano sempre dire la loro (chissà come mai).

Solo sul mercatino di Vesparisorse abbiamo avuto problemi, non sul forum.

Poi per fare commercio esistono siti appositi, allora perchè non togliete la sezione mercatino?

Potresti prendere in considerazione il fatto di tornarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'immagine che esce da ciò che si scrive non è quella che si vorrebbe dare, sarebbe forse il caso di guardarsi un attimo allo specchio e farsi un esamino di coscienza, più che accusare gli altri.

Se fossi l'autore dei post, sarei il primo a ringraziare Largo di averli fatti sparire, perchè non mi facevano fare certo una bella figura.

Poi si può sempre ripartire, ma con una marcia diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...