ggg Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Stavo leggendo tutte le info e le news sul raid dei deserti e vi giuro che le Vespe nel container e tutti irelativi commenti mi hanno fatto vibrare nel senso che ho avuto i brividi...sul serio! Cavolo ├â┬¿ una cosa seria...tutta questa faccenda del raid, tutta questa gente coinvolta, la passione, la storia, le foto le senti dentro pi├â┬╣ che mai! Almeno così ├â┬¿ successo a me... Quindi vi prego (sopratutto luca) quando il viaggio sar├â concluso fate un libro? Con foto, storie, aneddoti, pezzi tratti dal forum e tutto quello che vi succeder├â ?!!! Sarebbe fantastico... ps: cmq siete veramente famosi...anche dal mio meccanico c'├â┬¿ attaccato una pagina di giornale dove parlano del raid dei deserti! Anche se non conosco nessuno di voi, anche solo dire che sono iscritto a vespa on line mi fa sentire grande..... CONTINUATE RAGAZZI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vispicedda Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Sarebbe veramente bello... Un libro è una cosa fantastica, già solo a vedere le foto vengono i brividi. Ragazzi siete grandi, state facendo una cosa meravigliosa! Buon viaggio ed in bocca al lupo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 sarebbe bellissimo... ma anche una sorta di vespenciclopedia,con tutti i dettagli di tutti i modelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Hehehehe, grazie davvero per il "Grandi"! Un libro del Raid? chissà , ... intanto facciamo il Raid!!! Dove sono io fra una settimana? HAHAHAHA!!! Sto morendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 FOTO E FILMATI NON DOVREBBERO MANCARE..... DAI CHE POI LICIA COLO VI ASPETTA....... EHEHEHEHEHEHE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 ciao ggg, sono elenaluna di Firenze, il tuo meccanico è forse anche il mio a Firenze, il rifugio del Vespista? Forse ci conosciamo, anche io abito a Firenze! Capiti mai il giovedi sera al pub Green Store per l'aperitiVOL fiorentino? Intanto potremo parlare della futura partenza per l'America con altri vespisti, giovedi sera dopo le 23. Fatti vivo Ciao, Elenaluna e Baffone (consorte) Un bacione a Bibo, ti aspettiamo al Pube!!! Dai vieni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 ...anche dal mio meccanico c'è attaccato una pagina di giornale dove parlano del raid dei deserti ...questo è un meccanico d'altri tempi. Grande. quasi quasi mi commuovo... ggg sarebbe bello se postassi una foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Il commosso qua sopra sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 al momento non mi posso muovere dalla pizzeria..... oltre al fratellino che sta in viaggio di nozze ho le commesse che mi fanno incazz.... appena torna ti prometto che ci facciamo un salto con tutta la combriccola degli aretini.... magari quando baffo torna dall'america così ne avremo di storie da ascoltare.... un saluto a tutta la combriccola dei fiorentini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ragazzi e un po' di tempo che ci penso, ma non un libro sul raid dei deserti, ma un vero libro, sul "caso" vespaonline. Il tempo latita ma le idee ci sono. Tante. chissa' che non ne esca davvero qualcosa ciao Mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 per Elenaluna...prima o poi vengo al pub! il proplema ├â┬¿ che ora ho schiavettato e sto lavorando per rimettere tutto apposto, mi sa che per domani non ce la faccio a venire, magari giovedì prossimo! ciao GGG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Il caso vespaonline . . . cominciate a raccogliere materiale, và . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenaluna Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 per Elenaluna...prima o poi vengo al pub! il proplema ├â┬¿ che ora ho schiavettato e sto lavorando per rimettere tutto apposto, mi sa che per domani non ce la faccio a venire, magari giovedì prossimo!ciao GGG Mi sa che giovedi prossimo noi non ci saremo, vedi megacena americani a milano, venerdi alle 8 partenzaaaaaaamerica!!!!!!! Vieni senza vespa, a piedi in tram con la macchina, ├â┬¿ uguale basta che vieni, questo giovedi dovremmo essere abbastanza, sai per via dei saluti prima dell'america. Posta una tua foto, ma tu ti chiami Giulindo? e abiti lontano dallo stadio, b├â┬¿ RISPONDIMI, sono curiosa, magari ci siamo visti mille volte......chiss├â ! Ciao elenaluna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 beh...le cose stanno andando per il verso giusto vol sta aumentando a dismisura la sua notorietà ricordo a tutti che gli articoli di resoconto del raid usciranno su: La Republica auto Motociclismo Piaggiornale tutte testate che si sono dichiarate interessate a pubblicarli inoltre siamo in contatto con un'importante emittente radio nazionale che seguira il raid con un collegamento giornaliero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Z fateci sapere quale emittente se no . . . dove vi seguiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Il caso vespaonline . . . cominciate a raccogliere materiale, và . . . Già , un caso "clinico"... da "patologia delle dipendenze"... Io potrei segnalare un paio (di decine) di VOL-dipendenti che potrebbero essere casi clinici da manuale !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini