Vai al contenuto

ggg

Messaggi raccomandati

Stavo leggendo tutte le info e le news sul raid dei deserti e vi giuro che le Vespe nel container e tutti irelativi commenti mi hanno fatto vibrare nel senso che ho avuto i brividi...sul serio! Cavolo ├â┬¿ una cosa seria...tutta questa faccenda del raid, tutta questa gente coinvolta, la passione, la storia, le foto le senti dentro pi├â┬╣ che mai! Almeno così ├â┬¿ successo a me... Quindi vi prego (sopratutto luca) quando il viaggio sar├â concluso fate un libro? Con foto, storie, aneddoti, pezzi tratti dal forum e tutto quello che vi succeder├â ?!!! Sarebbe fantastico...

ps: cmq siete veramente famosi...anche dal mio meccanico c'è attaccato una pagina di giornale dove parlano del raid dei deserti! Anche se non conosco nessuno di voi, anche solo dire che sono iscritto a vespa on line mi fa sentire grande.....

CONTINUATE RAGAZZI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ggg, sono elenaluna di Firenze, il tuo meccanico è forse anche il mio a Firenze, il rifugio del Vespista?

Forse ci conosciamo, anche io abito a Firenze! Capiti mai il giovedi sera al pub Green Store per

l'aperitiVOL fiorentino?

Intanto potremo parlare della futura partenza per l'America con altri vespisti, giovedi sera dopo

le 23.

Fatti vivo

Ciao, Elenaluna e Baffone (consorte)

Un bacione a Bibo, ti aspettiamo al Pube!!! Dai vieni!

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche dal mio meccanico c'è attaccato una pagina di giornale dove parlano del raid dei deserti

...questo è un meccanico d'altri tempi. Grande. quasi quasi mi commuovo...

ggg sarebbe bello se postassi una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non mi posso muovere dalla pizzeria..... oltre al fratellino che sta in viaggio di nozze ho le commesse che mi fanno incazz.... appena torna ti prometto che ci facciamo un salto con tutta la combriccola degli aretini.... magari quando baffo torna dall'america così ne avremo di storie da ascoltare....

un saluto a tutta la combriccola dei fiorentini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e un po' di tempo che ci penso, ma non un libro sul raid dei deserti, ma un vero libro, sul "caso" vespaonline. Il tempo latita ma le idee ci sono. Tante. chissa' che non ne esca davvero qualcosa

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

per Elenaluna...prima o poi vengo al pub! il proplema ├â┬¿ che ora ho schiavettato e sto lavorando per rimettere tutto apposto, mi sa che per domani non ce la faccio a venire, magari giovedì prossimo!

ciao GGG

Link al commento
Condividi su altri siti

per Elenaluna...prima o poi vengo al pub! il proplema ├â┬¿ che ora ho schiavettato e sto lavorando per rimettere tutto apposto, mi sa che per domani non ce la faccio a venire, magari giovedì prossimo!

ciao GGG

Mi sa che giovedi prossimo noi non ci saremo, vedi megacena americani

a milano, venerdi alle 8 partenzaaaaaaamerica!!!!!!!

Vieni senza vespa, a piedi in tram con la macchina, è uguale basta che vieni, questo giovedi dovremmo essere abbastanza, sai per via dei saluti prima dell'america. Posta una tua foto, ma tu ti chiami Giulindo? e abiti

lontano dallo stadio, bè RISPONDIMI, sono curiosa, magari ci siamo visti mille volte......chissà !

Ciao elenaluna :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...le cose stanno andando per il verso giusto

vol sta aumentando a dismisura la sua notorietÃ

ricordo a tutti che gli articoli di resoconto del raid usciranno su:

La Republica auto

Motociclismo

Piaggiornale

tutte testate che si sono dichiarate interessate a pubblicarli :D

inoltre siamo in contatto con un'importante emittente radio nazionale che seguira il raid con un collegamento giornaliero... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...