Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ieri dopo aver cambiato la candela a caldo (sono stato un c@glione)

ho "spanato" la testata dove va avvitata la candela, ho visto da altre discussioni come risolvere la situazione, ma nel frattempo posso circolare?

PS: la vespa (SV) mi brucia candele in continuazione, le trovo sempre bagnate, che devo fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

fai te, ma ricorda le temperature che raggiunge in quel punto e quando l'elicoi avvitando la candela entra dentro o svitando la candela esce dal nuovo filetto, rileggiti il post... tu magari ne hai fatta una e ti è andata bene, ma io ne ho viste parecchie fare di questi scherzi ed alla fine o cambi la testata o fai come ho scritto sopra. Fosse la mia farei così, spendi un pò di +, ma non hai problemi.

Inviato

sarà; io non ho mai avuto problemi con gli elicoil.

Forse dipende anche da chi e da come sono installati.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...