paolodearc Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Siccome spesso mi si bruciano le lampadine, ho pensato potesse essere il regolatore di tensione. Esiste sulla 50 r? Dove si trova? E' facile da sostituire? Ah, gi├â che ci siamo, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una buona marca di olio per la miscela, ho sentito che un 100% sintetico non va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 non c'è il regolatore, hai il motore elaborato per caso? può essere per quello che bruci le lampade. L'olio sintetico al 100% è il migliore in assoluto, qualunque marca 100% sintetico è migliore di un minerale! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ho visto di una sorta di regolatore su www.nospam.net. Vedi se può fare al caso tuo. Comunque c'è sicuramente qualche problema sull'impianto elettrico o sul bilanciamento delle lampadine. Controlla che siano quelle prescritte. Se metti delle lampadine meno potenti (W) ti si possono fulminare frequentemente. Ciao PELLE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Confermo che non c'era regolatore. più sali di giri e più fai luce, ma se è troppa la produzione saltano le lampada. Buono il consiglio di PELLE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione PX125E 1 2
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Px 150 problemi di aspirazione
Da Pipistrello72, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Olio cambio per vespa 50 r
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vbb problemi alimentazione o elettrici?
Da Stefano967, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini