PaulFatz Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 carico la dose...ho il consenso dell'interessato... PaulFatz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impots Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Paolo sei una merdaccia....ah ah ah !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 ancora ieri sera ...se gli toccavi il collo , sembrava raggiungesse degli strani orgasmi spasmici ... mugolava cose senza senso ...... male al collo ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ro, il male al collo è dovuto esclusivamente alla sua irruenza ed al suo non saper perdere.......................... Riguardo alle foto postate da Paolo MA PORC @@****###@@] mi sono perso questa magnifica scenetta!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impots Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Chiss├â come mai eh Dart?!? Spero che mia sorella non lavi la macchina presto (ah ah ah) così posso fotografare il cofano con lo stampo del tuo busto...visto che mentre CB faceva il suo show tu ronfavi allegramente sul motore della Polo...come cazz hai fatto lo sai solo tu...ah ah ah !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Immensamente ringrazio il Sig. Paolo Fazzo per la gioia ed ilarità donatami questa mattina nel riveder la mia inquietante figura traboccante di vapori alcolici, ma tutto ciò è giusto! Grazie per aver condiviso con me siffatte gioie! ... zio Paolo Fazzo però la prossima volta gradirei almeno una storiella o una ninna nanna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini