Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Finalmente, al terzo tentativo, la vespa è passata, con 130, albero e chi più ne metta, oltre a scandalose gomme da 3.5, tutto questo su Et3 primavera.

Il problema erano i gas di scarico, ho rimediato smagrendo di qualche punto i getti, regolando finalmente il minimo e già che c' ero ho fatto una miscela che non arrivava al 2%..

La cosa più bella è che ancora una volta non ho speso un' euro dal meccanico!

Ed ora mi godo i miei due anni di tranquillità ..

Ciao

Ciospa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 
  • 4 settimane dopo...

Vnb2 con motore px polini 177, 24/24, volano pk, 4 marce, accensione elettronica, padello px passata senza alcun battito di cilia, per di più in tutta fretta (ero in partenza x miniraid) e senza stop funzionante.

Il burgman prima di mè forse è ancora là !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

si...e io l'ho passata con:

8500cc della corriera,campana quella in piazza a roma, con 4 carburatori 97mm senza marmitta così risparmio la prova dei gas di scarico,non sapendo come attaccare il tubone,senza fanali,pneumatici da 9.50, tagliata che ├â┬¿ piu piccola di un tricicolo,senza spekkietti,sella a 56 posti,senza cavalletto e col manubrio di un muletto.Mi faceva i 570km/h col gps (merito sopprattutto dell'alleggerimento del manubrio) ,il revisionaro mi fa:se ha la guaina del filo dell'acceleratore rosa pesca te la faccio passare!alla fine ho messo una color verde limone ma ├â┬¿ stato comprensivo.nel banco mi segnava i 43!

mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

si...e io l'ho passata con:

8500cc della corriera,campana quella in piazza a roma, con 4 carburatori 97mm senza marmitta così risparmio la prova dei gas di scarico,non sapendo come attaccare il tubone,senza fanali,pneumatici da 9.50, tagliata che ├â┬¿ piu piccola di un tricicolo,senza spekkietti,sella a 56 posti,senza cavalletto e col manubrio di un muletto.Mi faceva i 570km/h col gps (merito sopprattutto dell'alleggerimento del manubrio) ,il revisionaro mi fa:se ha la guaina del filo dell'acceleratore rosa pesca te la faccio passare!alla fine ho messo una color verde limone ma ├â┬¿ stato comprensivo.nel banco mi segnava i 43!

mah......

:?:

Non sono balle.

Il fatto è che la "revisione" fatta come viene fatta ora, è solo una buffonata burrocratica per spelar soldi alla gente.

E' raro trovar revisionatori qualificati e che fanno le cose a dovere.

Tutti i veicoli vengono passati, non gliene frega niente a nessuno dei decibel che fà il tuo mezzo, se tutte le omolagioni sono regolari ecc.

Anzi, se c'├â┬¿ qualche magagna e per qualche motivo fanno storie, basta fargli annusare un p├â┬▓ di € e hai la tua revisione in tasca....:roll:

Se passa il pandolo del pensionato (scarburato, mai tagliandato, con la marmitta tipo scolapasta), ti pare che non passi la mia vespa tenuta perfettamente, e che anche se elaborata la fa in barba alle originali?

Suvvia, siamo italiani o no?..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...