Ospite Ciospa Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Finalmente, al terzo tentativo, la vespa è passata, con 130, albero e chi più ne metta, oltre a scandalose gomme da 3.5, tutto questo su Et3 primavera. Il problema erano i gas di scarico, ho rimediato smagrendo di qualche punto i getti, regolando finalmente il minimo e già che c' ero ho fatto una miscela che non arrivava al 2%.. La cosa più bella è che ancora una volta non ho speso un' euro dal meccanico! Ed ora mi godo i miei due anni di tranquillità .. Ciao Ciospa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 siamo in due a goderci sti due anni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistyco Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 La mia px125 con 180 polini è passata ad occhi chiusi. Ho dovuto cambiare marmitta però, e mettere su la sito plus al posto della proma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 Vnb2 con motore px polini 177, 24/24, volano pk, 4 marce, accensione elettronica, padello px passata senza alcun battito di cilia, per di più in tutta fretta (ero in partenza x miniraid) e senza stop funzionante. Il burgman prima di mè forse è ancora là !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistyco Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 Alla faccia! I motori vecchi sono quelli che vanno sempre meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clansman943 Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 si...e io l'ho passata con: 8500cc della corriera,campana quella in piazza a roma, con 4 carburatori 97mm senza marmitta così risparmio la prova dei gas di scarico,non sapendo come attaccare il tubone,senza fanali,pneumatici da 9.50, tagliata che ├â┬¿ piu piccola di un tricicolo,senza spekkietti,sella a 56 posti,senza cavalletto e col manubrio di un muletto.Mi faceva i 570km/h col gps (merito sopprattutto dell'alleggerimento del manubrio) ,il revisionaro mi fa:se ha la guaina del filo dell'acceleratore rosa pesca te la faccio passare!alla fine ho messo una color verde limone ma ├â┬¿ stato comprensivo.nel banco mi segnava i 43! mah...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 si...e io l'ho passata con: 8500cc della corriera,campana quella in piazza a roma, con 4 carburatori 97mm senza marmitta così risparmio la prova dei gas di scarico,non sapendo come attaccare il tubone,senza fanali,pneumatici da 9.50, tagliata che ├â┬¿ piu piccola di un tricicolo,senza spekkietti,sella a 56 posti,senza cavalletto e col manubrio di un muletto.Mi faceva i 570km/h col gps (merito sopprattutto dell'alleggerimento del manubrio) ,il revisionaro mi fa:se ha la guaina del filo dell'acceleratore rosa pesca te la faccio passare!alla fine ho messo una color verde limone ma ├â┬¿ stato comprensivo.nel banco mi segnava i 43! mah...... Non sono balle. Il fatto ├â┬¿ che la "revisione" fatta come viene fatta ora, ├â┬¿ solo una buffonata burrocratica per spelar soldi alla gente. E' raro trovar revisionatori qualificati e che fanno le cose a dovere. Tutti i veicoli vengono passati, non gliene frega niente a nessuno dei decibel che f├â il tuo mezzo, se tutte le omolagioni sono regolari ecc. Anzi, se c'├â┬¿ qualche magagna e per qualche motivo fanno storie, basta fargli annusare un p├â┬▓ di € e hai la tua revisione in tasca.... Se passa il pandolo del pensionato (scarburato, mai tagliandato, con la marmitta tipo scolapasta), ti pare che non passi la mia vespa tenuta perfettamente, e che anche se elaborata la fa in barba alle originali? Suvvia, siamo italiani o no?..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistyco Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Ops scusate, pensavo di essere loggato. Il post precedente era mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini