Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Dennypx

Ciao a tutti,

ho una vespa PX125E dell'83 che è una bomba, monta il cilindro polini 177.

L'unico problema che mi da' è che non parte mai al primo colpo e bisogna sempre tirare la manetta dell'aria per farla partire anche se è ferma da solo mezzoretta.

Non è che questo problema potrebbe essere dato dai paraoli che sfiatano dato che la vespa è stata ferma per 5 anni in una cantina di un vecchietto e le guarnizioni si sono seccate.

In più questa mattina ho sentito un rumoraccio lasciando la frizione un po' velocemente con la prima inserita, come quando accidentalmente tocchi la pedivella della messa in moto a motore avviato, cosa potrebbe essere?

Scusate per il poema me non è da molto che ho la vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che banalmente potrebbe essere la carburazione da sistemare. Per prima cosa pulisci bene il carburatore e sostituisci tutte le sue guarnizioni, poi sviti dal tutto chiuso la vite della carburazione di 2 giri e mezzo ( completi, da 360 gradi ). E poi vedi come va, facci sapere

Ciao

Andrea

PS non penso c'entrino i paraoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...