Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite AAAAndrea

Scrissi l'altro giorno a proposito del mio px 200E ....la lampadina del faro davanti che talvolta mi va bene al 100%, altre volte mi cala d'intensit├â ...ho verificato che non ├â┬¿ solo quella lampadina lì che va gi├â┬╣...ma anche le spie fari accesi e frecce...e la lampadina del faro dietro...quindi tutti i carichi!

A questo punto: significa che arriva meno tensione??Oppure che qualcosa assorbe piu del dovuto e gli altri componenti ne risentono..oppure il regolatore di tensione talvolta eroga bene...e talvolta viaggia con la ridotta e lavora a mezzo servizio??

Spero e credo che non c'entri nulla la centralina....la vespa funziona benissimo!

Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato che non ci sia la lampadina ossidata? a me è capitato sulla freccia e non sono ancora riuscito a risolvere definitivamente il problema, l'ossido non fa' accendere la freccia posteriore sinistra e anche tutto il resto dell'impianto ne risente, addirittura lo stop tende a lampeggiare lievemente. Provare non costa niente

CIAO e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...sicuramente provo...ho recuperato un po' di lana d'acciaio con cui farò una bella pulizia di tutti i contatti!Possiamo escludere problemi grossi...tipo bobine guaste, centralina che non funziona bene, etc.?? Considera che è un sacco di tempo che non mi si fulmina una lampadina! Oggi faccio questa prova...poi faccio sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sciupi...grazie! Da quello che mi dici immagino che dal filo del clacson poi si alimenti via tutto il resto..quindi se c'├â┬¿ una "perdita" lì...ne risentono tutti gli altri vari carichi...giusto o non ho capito una mazza??

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...