Ospite AAAAndrea Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Scrissi l'altro giorno a proposito del mio px 200E ....la lampadina del faro davanti che talvolta mi va bene al 100%, altre volte mi cala d'intensit├â ...ho verificato che non ├â┬¿ solo quella lampadina lì che va gi├â┬╣...ma anche le spie fari accesi e frecce...e la lampadina del faro dietro...quindi tutti i carichi! A questo punto: significa che arriva meno tensione??Oppure che qualcosa assorbe piu del dovuto e gli altri componenti ne risentono..oppure il regolatore di tensione talvolta eroga bene...e talvolta viaggia con la ridotta e lavora a mezzo servizio?? Spero e credo che non c'entri nulla la centralina....la vespa funziona benissimo! Aiutatemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Hai controllato che non ci sia la lampadina ossidata? a me è capitato sulla freccia e non sono ancora riuscito a risolvere definitivamente il problema, l'ossido non fa' accendere la freccia posteriore sinistra e anche tutto il resto dell'impianto ne risente, addirittura lo stop tende a lampeggiare lievemente. Provare non costa niente CIAO e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Bene...sicuramente provo...ho recuperato un po' di lana d'acciaio con cui farò una bella pulizia di tutti i contatti!Possiamo escludere problemi grossi...tipo bobine guaste, centralina che non funziona bene, etc.?? Considera che è un sacco di tempo che non mi si fulmina una lampadina! Oggi faccio questa prova...poi faccio sapere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sciupi Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Smonta l'avvisatore acustico e controlla che il filo giallo non sia a massa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ok, sciupi...grazie! Da quello che mi dici immagino che dal filo del clacson poi si alimenti via tutto il resto..quindi se c'├â┬¿ una "perdita" lì...ne risentono tutti gli altri vari carichi...giusto o non ho capito una mazza?? Ciaoo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fariseo Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 hai un regolatore di tensione di scorta? fariseo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandingo Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 per migliorare i contatti elettrico usa sui faston lo spray della plilips che migliora i contatti,vedrai che è fenomenale......poi dopo aver spruzzato per bene vai di olio di gomito con la lana d'acciaio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto su elaborazione px125e arcobaleno
Da Zed02, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ERRORE FMI
Da SimonePrinceCalzavara, in Vespe & incartamenti
Colore cablaggio originale
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini