Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

A me è scaduta a luglio 90 la prima e 25 per le successive sono andato a rifarla mi hanno sparato 140 la prima e 35 per le successive con il problema che mi dici te. Allora mi sono mosso e ho cercato in giro e ho trovato la HELVETIA che per la mia primavera del 72 e l'ET3 del 76 mi ha chiesto 124 euro con 2 conducenti e posso circolare con tutte e 2 contemporaneamente, unica limitazione se la vespa non ha piu di 25 anni deve essere certificata FMI ma io le ho certificate tutte e 2, inoltre serve l'iscrizione ad un motoclub affiliato FMI e VOL va bene. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! fin li ci arrivavo anch'io e per giunta il problema non si poneva,

ma dato che ho due vespe ed è in arrivo la terza e le useremmo io,mio fratello e la mia ragazza mi chiedevo solamente come vi comportavate:ve ne fregate o avete fatto più polizze distinte???

alla fine ci vorrebbe una sfiga colossale per incidentare due o più vespe contemporaneamente.....

io sarei dell'idea di rischiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la lettura del paragrafo in oggetto (5. Circolazione contemporanea di più veicoli assicurati) è assai ostica e la sua interpretazione piuttosto difficile.

Io la interpreto in senso "restrittivo" e ne deduco che possono circolare contemporaneamente un numero di mezzi pari al numero di polizze "madri" (escludendo le "figlie" che pagano il premio ridotto).

Nel mio caso, essendo io l'unico che guida le Vespe, il problema non si pone.

Nel tuo caso, solo tu puoi decidere se prenderti o no il rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

... Nel tuo caso, solo tu puoi decidere se prenderti o no il rischio...

Ma, soprattutto, io non ne parlerei così esplicitamente in un forum pubblico seguito anche dal personale della Ambrosi. :roll: Considerato che ci sono altre polizze, della stessa Ambrosi, che ti consentono, pagando un po' di pi├â┬╣, di essere perfettamente in regola.

Altrimenti, rivolgiti ad un'altra assicurazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...