MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 VEDETE DI VENIRE!!! COSI CI SI ORGANIZZA UN PO! MAGARI SI PUO ANCHE CAMBIARE GIORNO E LUOGO! MA DOBBIAMO DECOLLARE PURE NOI! ALLORA 21.30 CASTELLETTO! VI ASPETTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Noi ci saremo! Poi andremo in Via della Maddalena al Madeleine JazzCafè con esibizione di gruppo Jazz e dopo jam session con i musicisti presenti, se qualcuno ci seguisse.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCrisci Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 azzo...posso solo verso le 11, altri giorni ??? crisci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 azzo...posso solo verso le 11, altri giorni ??? crisci passa dopo le 11 poi domani si decide bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 ero io sloggato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Mi sa che io non ci sono, vado a magnà da degli amici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 mucca perche non facciamo domani sera ... azzo tra ieri e oggi son gia venuto a genova tre volte ... faccio la botta poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 mucca perche non facciamo domani sera ...azzo tra ieri e oggi son gia venuto a genova tre volte ... faccio la botta poi... chi sei? io domani sera non posso! ho gente a cena! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBARDINO Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 sono bomba ... peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 dai sarà per un altra volta! domani sera ci sono union e la viola e ho gia prenotato il ristorante per portarli a mangiare pesce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBARDINO Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 che signore ... ma offri tu ????? semmai dimmelo e dove li porti di bello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 certo che offro io! li porto in un osteria a sampierdarena! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBARDINO Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 e non fare il barbone portali in un ristorante come si deve e tirali fuori 300 ├óÔÇÜ┬¼. non avere le braccine corte come tutti i besagnini.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 dillo a picca che ha le braccine corte...lui fa il besagnino! li porto a mangiare bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santanonnomax Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 ciao MUCCA!!!! vedi, sei obbligato a cambiare giorno, senn├â┬▓ come fai a venire giovedì prossimo al magna e beVOL in quel di P├â┬¿rma!!! ciao dal santanonnomaxdeitamburi che ne approfitta per ringraziarti per la disponibilit├â (non in senso biblico, beninteso...) di sabato scorso... navigo quando posso... quando non navigo scolpisco il globo a bordo di un trattore.......... nonnomax. a giovedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 (((((((((MU-CCA MU-CCA MU-CCA!)))))))))))) Eheheheheheh Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 (((((((((MU-CCA MU-CCA MU-CCA!))))))))))))Eheheheheheh Ciao FC largo stai delirando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini