MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 VEDETE DI VENIRE!!! COSI CI SI ORGANIZZA UN PO! MAGARI SI PUO ANCHE CAMBIARE GIORNO E LUOGO! MA DOBBIAMO DECOLLARE PURE NOI! ALLORA 21.30 CASTELLETTO! VI ASPETTO! Cita
SergioGE Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 Noi ci saremo! Poi andremo in Via della Maddalena al Madeleine JazzCafè con esibizione di gruppo Jazz e dopo jam session con i musicisti presenti, se qualcuno ci seguisse.. Cita
ilCrisci Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 azzo...posso solo verso le 11, altri giorni ??? crisci Cita
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 azzo...posso solo verso le 11, altri giorni ??? crisci passa dopo le 11 poi domani si decide bene! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2004 ero io sloggato! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
Decagrog Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 Mi sa che io non ci sono, vado a magnà da degli amici.. Cita
Ospite Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 mucca perche non facciamo domani sera ... azzo tra ieri e oggi son gia venuto a genova tre volte ... faccio la botta poi... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 mucca perche non facciamo domani sera ...azzo tra ieri e oggi son gia venuto a genova tre volte ... faccio la botta poi... chi sei? io domani sera non posso! ho gente a cena! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 dai sarà per un altra volta! domani sera ci sono union e la viola e ho gia prenotato il ristorante per portarli a mangiare pesce Cita
BOMBARDINO Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 che signore ... ma offri tu ????? semmai dimmelo e dove li porti di bello??? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 certo che offro io! li porto in un osteria a sampierdarena! Cita
BOMBARDINO Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 e non fare il barbone portali in un ristorante come si deve e tirali fuori 300 ├óÔÇÜ┬¼. non avere le braccine corte come tutti i besagnini.... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 dillo a picca che ha le braccine corte...lui fa il besagnino! li porto a mangiare bene! Cita
santanonnomax Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 ciao MUCCA!!!! vedi, sei obbligato a cambiare giorno, senn├â┬▓ come fai a venire giovedì prossimo al magna e beVOL in quel di P├â┬¿rma!!! ciao dal santanonnomaxdeitamburi che ne approfitta per ringraziarti per la disponibilit├â (non in senso biblico, beninteso...) di sabato scorso... navigo quando posso... quando non navigo scolpisco il globo a bordo di un trattore.......... nonnomax. a giovedì. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 (((((((((MU-CCA MU-CCA MU-CCA!)))))))))))) Eheheheheheh Ciao FC Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2004 (((((((((MU-CCA MU-CCA MU-CCA!))))))))))))Eheheheheheh Ciao FC largo stai delirando? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rallino crimaz
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi di carburazione??? Boooo
Da Anto89, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
La mia vespa rimane accellerata
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa VNB1 e il 177 Pinasco in ghisa non per prestazioni
Da Speusippo, in Restauro Motori Nonne
Immagini