Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 ke tipo di olio uso per il cambio dedl mio px 125?? sul libretto c'è scritto che devo usare lo stesso olio che uso per fare la miscela il 2T; è probabile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_rally200 Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Praticamente si, devi usare un olio minerale di gradazione sae 30. Lo trovi dove vendono cose per taglarba, decespuglaitori, motoseghe, ecc. In alternatica io ho sempre usato un comunissimo minerale multigrado 10-40 e va benissimo. Ciao Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 L'olio indicato sarebbe il SAE 30 ma non è molto commercializzato. Potresti usare l'olio MINERLE per la miscela 2T che è praticamente lo stesso. In alternativa so di gente che usa il 10W40 e si trova bene. Ciao PELLE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
50 special scoppietta ai bassi regimi
Da Filice, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini