BlackDragon Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Per chi fosse interessato: Farsi trovare alla stazione di Asso-Canzo alle 14,30 per fare l'itinerario N°2 CHI C'E' C'E',CHI NON C'E' NON C'E'!!!! FORZA MARISE!!! Ciao By BD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 io ho una grigliata con gli amici snobborder e la sera fiesta della Burton ai magazzini generali ... passo! divertitevi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 UP!!! Avete paura della VespaDrago??? Troverete pane per i vostri denti!!! FORZA FORZA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 DATA LA GRANDE AFFLUENZA DI VESPISTI LA GITA NON SI FARA'. GRAZIE PER ESSERE ACCORSI IN MOLTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Senti, capisco perfettamente la tua delusione, ma non te la prendere. A volte questi contatti "virtuali" hanno dei limiti e si toccano quando c'è da essere "fisicamente" presenti. Continua a partecipare, magari fatti un'uscita con Joe e qualche altro, amalgama poche persone e piano piano ce la farai. Resisti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARGENTO Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Sono d'accordo con klo1, dai su'! Mi spiace veramente, quando leggevo il tuo post mi sentivo male, per la tua delusione. Peccato che ancora non ci conosciamo, cerca di farti un raid di VOL l'anno prossimo, dai... Intanto fai lo stesso questo giretto, poi posta delle foto così vediamo dei bellissimi posti... Una volta ci sono andato a un raduno a Melide, fantastico! Poi ho conosciuto francescoCH facendo un giro con i milanesi e anche i mitici daag a doss, bellissimi posti..., ci tornerei adesso. Se organizzi qualche giretto piu' avanti vengo volentieri. Parola d'argento. Un abbraccio. Daniel. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Hai fatto un bel lavoro, il percorso e tutto il resto; utilizzalo per una bella passeggiata, ha ragione Argento (Daniel), metti qualche foto dei bei posti da dove passerai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jo3 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 DATA LA GRANDE AFFLUENZA DI VESPISTI LA GITA NON SI FARA'.GRAZIE PER ESSERE ACCORSI IN MOLTO Black, io domenica saro' cmq sopra canzo per un giretto domenicale in Vespa. Tempo permettendo, (sperando non piova) vediamoci alle 14.30 stazione di Canzo. X gli altri : forza Marise ! se riuscite a resistere una nottata al Vesperra, non credo ci siano problemi per un giretto in Vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 DATA LA GRANDE AFFLUENZA DI VESPISTI LA GITA NON SI FARA'.GRAZIE PER ESSERE ACCORSI IN MOLTO Black, io domenica saro' cmq sopra canzo per un giretto domenicale in Vespa. Tempo permettendo, (sperando non piova) vediamoci alle 14.30 stazione di Canzo. Bravo! Così si fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jo3 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Mi scuso innanzitutto con Black per la poca intraprendenza a tale gita : rotture varie di carters (photo penultimo aperitivol), ed altro mi hanno tenuto fermo. Ma come si dice, bando alle ciance, ed ecco vi riporto alcune immagini del percorso : altre verranno fatte dal sottoscritto e da Black, a dimostrazione della validita' di tale roadmap : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ma sono posti da sogno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 VA bene JO3 alle 14,30 in stazione a Canzo o quella Canzo-Asso? ce ne sono due!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 UP!!! Per chi fosse interessato: Farsi trovare alla stazione di Asso-Canzo alle 14,30 per fare l'itinerario N°2 CHI C'E' C'E',CHI NON C'E' NON C'E'!!!! FORZA MARISE!!! Ciao By BD P.S. Si Gradisce puntualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 O.K. Black, ci sarò anch'io. Sono uno degli 8 intrepidi che il mese scorso si sono fatti il Romantische Raid. A presto. Dario Zed P200E '78 prima serie 'senza frecce' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jo3 Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 O.K. Black, ci sarò anch'io.Sono uno degli 8 intrepidi che il mese scorso si sono fatti il Romantische Raid. A presto. Dario Zed Ti aspettiamo. Ciao. Jo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 azz...mi spiace, non avevo visto il 3d...altrimenti c'ero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Vorrei ringraziare BlacKDragon e Jo3 per la splendida gita di oggi pomeriggio. Posti davvero stupendi; angoli di paradiso con panorami meravigliosi. E' incredibile riuscire a trovare luoghi così ameni (sconosciuti ai pi├â┬╣) anche se così vicini a mete note. Non vedo l'ora di partecipare alla gita prevista nell'itinerario 1 che caldamente consiglio a tutti i Volisti e che BD riproporra nella primavera prossima. Ciao. Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jo3 Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Ed eccoci qua, con la documentata galleria delle Photoss. Altre ne verranno aggiunte, nei gg seguenti. http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=148 Un ringraziamento particolare a Zed, che si e' sobbarcato i km da milano per giungere fino a noi : spero il tour sia piaciuto come e' piaciuta a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 Ho Visto le foto; fa-vo-lo-se, posti veramente belli! Complimenti, pochi ma buoni, l'importante è divertirsi. Alla prossima, teneteci informati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 bravi! alla prossima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione PX125E 1 2
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Px 150 problemi di aspirazione
Da Pipistrello72, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Olio cambio per vespa 50 r
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vbb problemi alimentazione o elettrici?
Da Stefano967, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini