Vai al contenuto

Gita 26/9/04 Si f├âãÆ├é ancora. Forza MARISE!!!!

Messaggi raccomandati

Senti, capisco perfettamente la tua delusione, ma non te la prendere.

A volte questi contatti "virtuali" hanno dei limiti e si toccano quando c'è da essere "fisicamente" presenti.

Continua a partecipare, magari fatti un'uscita con Joe e qualche altro, amalgama poche persone e piano piano ce la farai.

Resisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con klo1, dai su'!

Mi spiace veramente, quando leggevo il tuo post mi sentivo male, per la tua delusione.

Peccato che ancora non ci conosciamo, cerca di farti un raid di VOL l'anno prossimo, dai...

Intanto fai lo stesso questo giretto, poi posta delle foto così vediamo dei bellissimi posti...

Una volta ci sono andato a un raduno a Melide, fantastico!

Poi ho conosciuto francescoCH facendo un giro con i milanesi e anche i mitici daag a doss, bellissimi posti..., ci tornerei adesso.

Se organizzi qualche giretto piu' avanti vengo volentieri.

Parola d'argento.

Un abbraccio.

Daniel.

Link al commento
Condividi su altri siti

DATA LA GRANDE AFFLUENZA DI VESPISTI LA GITA NON SI FARA'.

GRAZIE PER ESSERE ACCORSI IN MOLTO :x:x:x

Black, io domenica saro' cmq sopra canzo per un giretto domenicale in Vespa.

Tempo permettendo, (sperando non piova) vediamoci alle 14.30 stazione di Canzo.

X gli altri : forza Marise ! se riuscite a resistere una nottata al Vesperra,

non credo ci siano problemi per un giretto in Vespa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DATA LA GRANDE AFFLUENZA DI VESPISTI LA GITA NON SI FARA'.

GRAZIE PER ESSERE ACCORSI IN MOLTO :x:x:x

Black, io domenica saro' cmq sopra canzo per un giretto domenicale in Vespa.

Tempo permettendo, (sperando non piova) vediamoci alle 14.30 stazione di Canzo.

Bravo! Così si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso innanzitutto con Black per la poca intraprendenza a tale gita : rotture varie di carters (photo penultimo aperitivol), ed altro mi hanno tenuto fermo.

Ma come si dice, bando alle ciance, ed ecco vi riporto alcune immagini del percorso : altre verranno fatte dal sottoscritto e da Black, a dimostrazione della validita' di tale roadmap :

181993_Raid1.jpg

181993_Raid2.jpg

181993_Raid4.jpg

181993_Raid8.jpg

181993_Raid9.jpg

181993_Raid10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare BlacKDragon e Jo3 per la splendida gita di oggi pomeriggio. Posti davvero stupendi; angoli di paradiso con panorami meravigliosi. E' incredibile riuscire a trovare luoghi così ameni (sconosciuti ai pi├â┬╣) anche se così vicini a mete note.

Non vedo l'ora di partecipare alla gita prevista nell'itinerario 1 che caldamente consiglio a tutti i Volisti e che BD riproporra nella primavera prossima.

Ciao. Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua, con la documentata galleria delle Photoss.

Altre ne verranno aggiunte, nei gg seguenti.

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=148

Un ringraziamento particolare a Zed, che si e' sobbarcato i km da milano per giungere fino a noi : spero il tour sia piaciuto come e' piaciuta a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...