Ospite monsterciao Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 ciao ragazzi!!! potete darmi una mano??? ho bisogno di una info ho un ciao px,e sto per finire di elaborarlo,dovrebbe fare i 90-100. volevo sapere,se monto un motore polini speed engine,posso lasciare la vecchia parte elettrica oppure devo per forza prendere l'accensione elettronica?????? ciao grazie leo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Hai sbagliato forum; devi andare qui. http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewforum&f=16 Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
padobunker Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Hai sbagliato forum; devi andare qui.http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewforum&f=16 Ciao. Ciao..anch io ho adottato quei carter della polini e ti dico che nn ho modificato niente per quanto riguarda la parte "elettrica" e nn mi ha mai lasciato a piedi, io però avevo un 65 racing polini... se adotti un cilindro superiore avrai dei problemi con le puntine...le dovrai reggolar + spesso! Però già che ci sei metti su un bel cilindro,nn fara come me che ho messo il 65...si va ma nn + di tanto...con quei carter speed ergine, 65, 14'14',albero mazzucchelli anticip., e marmitta polini one, pulegia piccola sono riuscito a fare qualcosina di + degli 80....isomma...nn proprio io massimo visto la spesa che ho sostenuto 5 anni, insomma ti consiglio un bel cilindro se ti vuoi divertire sul serio,anche se poi le puntine ti faranno brutti scherzi.......Ciao Buona fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini