Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite monsterciao

ciao ragazzi!!!

potete darmi una mano???

ho bisogno di una info

ho un ciao px,e sto per finire di elaborarlo,dovrebbe fare i 90-100.

volevo sapere,se monto un motore polini speed engine,posso lasciare la vecchia parte elettrica oppure devo per forza prendere l'accensione elettronica??????

ciao grazie leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..anch io ho adottato quei carter della polini e ti dico che nn ho modificato niente per quanto riguarda la parte "elettrica" e nn mi ha mai lasciato a piedi, io però avevo un 65 racing polini... se adotti un cilindro superiore avrai dei problemi con le puntine...le dovrai reggolar + spesso!

Però già che ci sei metti su un bel cilindro,nn fara come me che ho messo il 65...si va ma nn + di tanto...con quei carter speed ergine, 65, 14'14',albero mazzucchelli anticip., e marmitta polini one, pulegia piccola sono riuscito a fare qualcosina di + degli 80....isomma...nn proprio io massimo visto la spesa che ho sostenuto 5 anni, insomma ti consiglio un bel cilindro se ti vuoi divertire sul serio,anche se poi le puntine ti faranno brutti scherzi.......Ciao Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...