Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite frankie hi nrg

ciao belli

ho bisogno di un vostro parere.

l altro giorno smontando la marmitta del mio 200,mi sono accorto che al suo interno e di un color nocciola!strano vero?ho pensato che usandola poco,potrebbe essere la condensa dello scarico che la sta facendo marcire.potrebbe essere?altra domanda che è una mia curiosita.

quando la vespa fuma(non le bombe)e aspira olio dal lato frizione,che olio aspira? quello delle marce?scusate la mia ignoranza, ma non ne capisco na pippa.grazie un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

la vespa ha un solio olio (a parte quello che sta' nella benzina) ed e' l' olio motore, che fa' cambio e frizione.

il fatto che fumi non dipende necessariamente dal paraolio, potrebbe dipendere da carburazione errata , miscela troppo ricca, starter incantanro.

se fuma nero e' lo starter incantanto, altrimenti potrebbe essere sia la cabrurazione sia il parolio, premesso che se il parolio perde, dovresti trovare anche olio sotto la vespa , e i carter dovrebbero essere molto immorchiati.

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...