Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite maqroll

Ciao a tutti!

Con l'avvicinarsi dell'autunno mi si è ripresentato il dilemma del parabrezza. Visto che utilizzo la vespa tutto l'anno avrei bisogno di un minimo di riparo contro la pioggia e il freddo. Il parabbrezza piatto, alto e non proprio aerodinamico non ho affatto voglia di montarlo. Ho visto in giro che qualcuno ha adattato con un certo stile un cupolino basso e aerodinamico su una vespa PX200 come la mia. Qualcuno sa dove posso rivolgermi nella zona di Roma o ha qualche dritta in proposito. Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

grazie, purtroppo nel sito del venditore consigliato non fanno vedere come è fatto il cupolino e non vorrei comprare a scatola chiusa...comunque grazie

qualcuno saprebbe indicarmi un negozio/officina a Roma dove recarmi di persona?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Parabrezza Isotta: non è enorme ma snello e nn troppo alto, ripara più che discretamente, estetica accattivante, trasparentissimo. Ti scordi di averlo sù....montalo montalo!

culo.

ciao culo,

scusami, sai pressappoco il costo e se ce ne è un modello già per vespa px?

Tu l'hai adattato o l'hai comprato PRONTO per l'uso?

thanks,

cataluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste già bello e pronto per vespa PX, riporta anche la dicitura "adapt for Piaggio". Occhio a non prendere le staffe sbagliate se hai il PX col freno a disco, per via del serbatoietto dell'olio: se il venditore non è uno sprovveduto te lo dovrebbe chiedere. Poi in genere quelle per px col disco sono nere, quelle del px vecchio in ferro.

Occhio anche a un'altra cosa: io parlo di un parabrezza isotta bianco, trasparente e "snello"; ma ne esiste anche un altro di Isotta che invece è azzurrino e decisamente più grande ( ...e più brutto secondo me).

Il prezzo si aggira sui 45 o 50 se nn sbaglio.

Buon Inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...