Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vorrei da voi (sicuramente + esperti di me) una valutazione per una Et3 125 del 1979 tenuta in ottimo stato (il proprietario la asciugava quando tornava a casa e aveva preso la pioggia), come dovrò comportarmi con la benzina verde??????

"Ninety per cent of my money went

on drink, fast cars and women...

I wasted the rest."

George Best

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio:

meglio la suddetta et3 125 tenuta mooolto bene o una px 125 dello stesso periodo ma un pò + provata?

I wasted the rest."

George Best

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei da voi (sicuramente + esperti di me) una valutazione per una Et3 125 del 1979 tenuta in ottimo stato (il proprietario la asciugava quando tornava a casa e aveva preso la pioggia), come dovrò comportarmi con la benzina verde??????

La valutazione dipende, ovviamente, dalla parte che uno gioca nella transazione: 600-700 euro se devi comprarla, 1200 euro se devi venderla... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la et3 vinca nettamente,per quanto riguarda la valutazione io sono l'acquirente quindi cercherò di stare il + basso possibile (he...he...)

siccome siete così gentili allora vi chiedo che differenza c'e tra la et3 e la px

I wasted the rest."

George Best

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la et3 vinca nettamente,per quanto riguarda la valutazione io sono l'acquirente quindi cercherò di stare il + basso possibile (he...he...)

siccome siete così gentili allora vi chiedo che differenza c'e tra la et3 e la px

ETITRE :)

Le differenze? Sostanziali....solo la geometria della scocca e'simile :) Il resto e'tutto diverso :):):)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende anche dalla tua stazza

io sono 90kg su 185cm e in sella a un px (P200E) sono a mio agio, mentre su un primavera mi sento uno delle medie su un triciclo... :lol:

per├â┬▓ ne ho appena comprato uno xch├â┬® era un affare e mi serve un mezzo per sostituire il 200 mentre gli faccio dei lavori seri :roll:

(appena ho tempo e foto scriverò un post ad hoc)

CIAO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se l'esimio Chiaro ing. Di Luna vorrà (o potrà ) spendere qualche parola sull'argomento...

mi par di ricordare che anche il Chiaro è "un bisonte" (tipo me) e si trova benissimo su smallframe... credo sia questione di abitudine...

esteticamente mi piace moltissimo il primavera, ma avendo posseduto e guidato solo px (finora) su small mi sento impacciato e ...come dire... ristretto... mi sento anche un po' ridicolo...

ma non l'ho ancora guidata, spero di sbagliarmi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ti hanno detto devi prendere in considerazione la tua stazza, anchio sono oltre il metro e ottanta e mi trovo molto meglio col px, è più comodo e ha tre litri in più nel serbatoio che vanno sempre bene eheh!!

Un' et3 è molto agile, è migliore nelle ginkane ecc. però secondo me forse il px essendo più pesante lo trovo più stabile su strada oltre certe velocità ma magari è solo un impressione...

Come prestazioni mi pare che l'et3 e il px 125 siano la più o meno. Mi ricordo tempo fa che ho fatto una mega sfida sui passi con il mio px125 ancora originale e un et3 e andavamo uguali.

Ciao!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio la suddetta et3 125 tenuta mooolto bene o una px 125 dello stesso periodo ma un pò + provata?

Attenzione che hano quotazioni completamente diverse.

L'ET3 vale molto di più, in termini di valutazione intendo.

Se hai da spendare ti consiglio l'ET3, anche se la paghi 1200-1500├óÔÇÜ┬¼ tiene il valore (se la tieni bene) anzi, forse aumenter├â .

Un PX125 un p├â┬▓ provato non va oltre i 350├óÔÇÜ┬¼.

Però anche se provato un PX è assolutamente indistruttibile !

Come oggetto utilitario ti consiglio il PX, costa poco dura molto.

Se vuoi invece qualcosa di più raro e fascinoso prendi l'ET3.

Approposito, se quello che vende l'ET3 ti chiede 600-700├óÔÇÜ┬¼ prendila senza indugio, un PX si trova sempre, un ET3 no.

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, bene, bene.

mi avete convinto per la et3, sembra che sia + agile del px ed è una qualità da non sottovalutare quando fai fatica a reggerti in piedi e devi guidare

non mi resta che accordarmi sul prezzo

I wasted the rest."

George Best

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un "bisonte" come te (1.82 x 92 Kg.) ma niente mi calza meglio dell'ET3 e delle small in genere...sulle PX non e'male, ma ho sempre la sensazione della "barca" e non mi ci sento bene alla stessa maniera, vorrei provare sulle altre large, quando sarà vedrò come funziona...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un "bisonte" come te (1.82 x 92 Kg.) ma niente mi calza meglio dell'ET3 e delle small in genere...sulle PX non e'male, ma ho sempre la sensazione della "barca" e non mi ci sento bene alla stessa maniera, vorrei provare sulle altre large, quando sarà vedrò come funziona...

Ciao FC

A questo punto non vedo l'ora di provarla!

Sono sempre più impaziente... :)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le condizioni sono come le descrivi prendila al volo entro i 900.

Chiaro che meno spendi meglio è!!!

Le differenze di guida sono notevoli.

L'et3 la guidi con leggeri movimenti dei fianchi, per non dire un'altra parte anatomica. E' agilissima in città .

Con passeggero è scomoda.

Non l'ho mai provata in viaggio ma non credo che sia molto più scomoda di una TS!!!

La PX è un monumento alla Vespa, strasicura in tutte le occasioni.

Però non è certo la più agile tra le vespe e poi come ti hanno già detto se ne trovano da per tutto a tutti i prezzi.

Certo in questo momento, dopo la sfuriata dei 200 rally l'et3 ├â┬¿ la pi├â┬╣ quotata perch├â┬® pi├â┬╣ richiesta . . . quindi spenderai qualcosa in pi├â┬╣.

Mi domando quale Vespa salirà sul trono delle quotazioni la prossima volta . . . ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...