apintofbeerplease Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 ciao ragazzi, vorrei da voi (sicuramente + esperti di me) una valutazione per una Et3 125 del 1979 tenuta in ottimo stato (il proprietario la asciugava quando tornava a casa e aveva preso la pioggia), come dovrò comportarmi con la benzina verde?????? "Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest." George Best Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Se ├â┬¿ conservata e intonsa, senza un graffio e senza un filo di ruggine allora si sta sopra i 1.000├óÔÇÜ┬¼ (1.200 direi). Per la benzina verde bisogna cambiare lo spillo della vaschetta del carburatore e sperare che i paroli tengano botta. Ciao Tomash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 dipende anche di dove sei... a genova puo andare anche a 1500 a macerata anche 500 dipende... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 rilancio: meglio la suddetta et3 125 tenuta mooolto bene o una px 125 dello stesso periodo ma un pò + provata? "Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest." George Best Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 assolutamente et3!!!! vittosss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 ciao ragazzi, vorrei da voi (sicuramente + esperti di me) una valutazione per una Et3 125 del 1979 tenuta in ottimo stato (il proprietario la asciugava quando tornava a casa e aveva preso la pioggia), come dovrò comportarmi con la benzina verde?????? La valutazione dipende, ovviamente, dalla parte che uno gioca nella transazione: 600-700 euro se devi comprarla, 1200 euro se devi venderla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 dipende soprattutto da quanto la userai una volta che ce l'hai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 et3!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apintofbeerplease Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 sembra che la et3 vinca nettamente,per quanto riguarda la valutazione io sono l'acquirente quindi cercher├â┬▓ di stare il + basso possibile (he...he...) siccome siete così gentili allora vi chiedo che differenza c'e tra la et3 e la px "Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest." George Best Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 sembra che la et3 vinca nettamente,per quanto riguarda la valutazione io sono l'acquirente quindi cercher├â┬▓ di stare il + basso possibile (he...he...)siccome siete così gentili allora vi chiedo che differenza c'e tra la et3 e la px ETITRE Le differenze? Sostanziali....solo la geometria della scocca e'simile Il resto e'tutto diverso Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomino Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ET3! (D'OH!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago79 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 siccome siete così gentili allora vi chiedo che differenza c'e tra la et3 e la px il px traina gli ET3 in panne... gli ET3 devono girare sempre con px in caso di guasti!!!! il primavera ├â┬¿ tra le vespe + belle!! ET3!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xilen Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 secondo me dipende anche dalla tua stazza io sono 90kg su 185cm e in sella a un px (P200E) sono a mio agio, mentre su un primavera mi sento uno delle medie su un triciclo... per├â┬▓ ne ho appena comprato uno xch├â┬® era un affare e mi serve un mezzo per sostituire il 200 mentre gli faccio dei lavori seri (appena ho tempo e foto scriver├â┬▓ un post ad hoc) CIAO A TUTTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 secondo me dipende anche dalla tua stazzaio sono 90kg su 185cm e in sella a un px (P200E) sono a mio agio, mentre su un primavera mi sento uno delle medie su un triciclo... Chissà se l'esimio Chiaro ing. Di Luna vorrà (o potrà ) spendere qualche parola sull'argomento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xilen Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Chissà se l'esimio Chiaro ing. Di Luna vorrà (o potrà ) spendere qualche parola sull'argomento... mi par di ricordare che anche il Chiaro è "un bisonte" (tipo me) e si trova benissimo su smallframe... credo sia questione di abitudine... esteticamente mi piace moltissimo il primavera, ma avendo posseduto e guidato solo px (finora) su small mi sento impacciato e ...come dire... ristretto... mi sento anche un po' ridicolo... ma non l'ho ancora guidata, spero di sbagliarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ago....faccio finta di nn aver sentito... alla fine con la mia et3 ti stavo dietro alla grande!!! hihihihihi vittosss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ciao, come ti hanno detto devi prendere in considerazione la tua stazza, anchio sono oltre il metro e ottanta e mi trovo molto meglio col px, è più comodo e ha tre litri in più nel serbatoio che vanno sempre bene eheh!! Un' et3 è molto agile, è migliore nelle ginkane ecc. però secondo me forse il px essendo più pesante lo trovo più stabile su strada oltre certe velocità ma magari è solo un impressione... Come prestazioni mi pare che l'et3 e il px 125 siano la più o meno. Mi ricordo tempo fa che ho fatto una mega sfida sui passi con il mio px125 ancora originale e un et3 e andavamo uguali. Ciao! Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Una domanda, ma la primavera vale più o meno dell'et3? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 1,2..............et3!!!!!!!!!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosco Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 io ho un px e un et3 prendi un et3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 meglio la suddetta et3 125 tenuta mooolto bene o una px 125 dello stesso periodo ma un p├â┬▓ + provata? Attenzione che hano quotazioni completamente diverse. L'ET3 vale molto di pi├â┬╣, in termini di valutazione intendo. Se hai da spendare ti consiglio l'ET3, anche se la paghi 1200-1500├óÔÇÜ┬¼ tiene il valore (se la tieni bene) anzi, forse aumenter├â . Un PX125 un p├â┬▓ provato non va oltre i 350├óÔÇÜ┬¼. Per├â┬▓ anche se provato un PX ├â┬¿ assolutamente indistruttibile ! Come oggetto utilitario ti consiglio il PX, costa poco dura molto. Se vuoi invece qualcosa di pi├â┬╣ raro e fascinoso prendi l'ET3. Approposito, se quello che vende l'ET3 ti chiede 600-700├óÔÇÜ┬¼ prendila senza indugio, un PX si trova sempre, un ET3 no. Ciao Tomash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apintofbeerplease Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 bene, bene, bene. mi avete convinto per la et3, sembra che sia + agile del px ed è una qualità da non sottovalutare quando fai fatica a reggerti in piedi e devi guidare non mi resta che accordarmi sul prezzo "Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest." George Best Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Anche io sono un "bisonte" come te (1.82 x 92 Kg.) ma niente mi calza meglio dell'ET3 e delle small in genere...sulle PX non e'male, ma ho sempre la sensazione della "barca" e non mi ci sento bene alla stessa maniera, vorrei provare sulle altre large, quando sarà vedrò come funziona... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xilen Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Anche io sono un "bisonte" come te (1.82 x 92 Kg.) ma niente mi calza meglio dell'ET3 e delle small in genere...sulle PX non e'male, ma ho sempre la sensazione della "barca" e non mi ci sento bene alla stessa maniera, vorrei provare sulle altre large, quando sarà vedrò come funziona...Ciao FC A questo punto non vedo l'ora di provarla! Sono sempre più impaziente... ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Se le condizioni sono come le descrivi prendila al volo entro i 900. Chiaro che meno spendi meglio ├â┬¿!!! Le differenze di guida sono notevoli. L'et3 la guidi con leggeri movimenti dei fianchi, per non dire un'altra parte anatomica. E' agilissima in citt├â . Con passeggero ├â┬¿ scomoda. Non l'ho mai provata in viaggio ma non credo che sia molto pi├â┬╣ scomoda di una TS!!! La PX ├â┬¿ un monumento alla Vespa, strasicura in tutte le occasioni. Per├â┬▓ non ├â┬¿ certo la pi├â┬╣ agile tra le vespe e poi come ti hanno gi├â detto se ne trovano da per tutto a tutti i prezzi. Certo in questo momento, dopo la sfuriata dei 200 rally l'et3 ├â┬¿ la pi├â┬╣ quotata perch├â┬® pi├â┬╣ richiesta . . . quindi spenderai qualcosa in pi├â┬╣. Mi domando quale Vespa salir├â sul trono delle quotazioni la prossima volta . . . ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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