Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei cambiare la marmitta alla mia vespa faro tondo con il GT polini da 75cc e carburatore originale con getto max 55. Io adesso ho la padellina ma penso sia otturata un po perchè rispetto al 50 il rumore del 75cc è identico. Pensavo di mettere la SS tipo et3. Qualche consiglio?? prezzi rumore e soprattutto cosa cambia rispetto al padellino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La differenza la senti!!! il rumore per quella marmitta a silurto è poco!!! per dirti, io ho messo sulla mia 50 special ORIGINALE solo la proma, e prendo i 60km/h!!! ho avuto un incremento di quasi 10km/h e le marce vanno su molto velocemente, per non parlare dell'aumneto di coppia!!! tu hai anche un 75 e ti dico che va!!! penso che come prestazioni le due marmitte siano pari, ma la proma fa più baccano anche se il rumore è fantqastico!!!! quando tiri le marce senti che inizia ad"aprire" ed è fantastico!!! cmq vedi tu!!! dipende da quanti "Capei" ci sono in zona!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il siluro tipo et3 ti da un'erogazione pulitissima fin dai bassi e non hai problemi di carburazione ma in alto perde quei 4-5 km rispetto alla proma che invece smagrisce un p├â┬▓ ai bassi per├â┬▓ se non ci sono troppi pulotti in giro la proma ├â┬® la migliore; per├â┬▓ se non carburi, la vespa tende a tirare da met├â gas in s├â┬╣ per├â┬▓ quando entra in coppia il rumore ├â┬® bellissimo :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...