FurlanPx Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 questa è una cuspide dell'rd350? il tipo mi ha detto che è di una yamaha...non sa altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 se fosse della rd350, è possibile montarlo sul collettore malossi lamellare? o ci vuole uno della worb o della mbd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Si,è quasi sicuramente dell'RD,ma non potrai montarlo sul pacco malox,in quanto è necessario fare una flangia da 13mm per poterlo ospitare,con il risultato che montando collettore e carburatore ti toccherà di brutto sul telaio(pensavi non avessi già provato hahahahahah). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 e allora compreremo il pacco mbd AHHAHAHAHHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plip Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ciao, no non mi sembra quello dell' RD. Se mi dai un po di misure di massima controllo con i pacchi della mia RD dato che sto preparando il motore ho i pacchi lamellari sul banco... Ho visto che hai anche chisto sul Forum RD-Club.It..... Ciao Plip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 si ma non son riuscito a postare la foto, il mio amico mi ha aggiornato dicendo che è della yamaha dt100, un'enduro dell'epoca, ma volevo sapere se erano uguali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini