guazza Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ho finalmente finito la mia special del ' 74!!! Ora monta un gr. termico 102 polini, una marmitta polini del 2003, carburatore 19, campana 22. Ed ho aggiunto la quarta!! Dite che sfruttato a dovere valga qualcosa come motore? Grazie. Che sospensione potrei mettere davanti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Si però hai lavorato i travasi vero? Davanti metti un bitubo!! Magari se riesci a trovare una forcella del pk125 dovrebbe andar bene e affonda meno nelle frenate. Ciao! Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guazza (nonsonologgato) Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 ehhhh....il problema è uno....quanto costa il Bitubo??? Ah, per le gomme....davanti ho montato una Vee Rubber...dietro volevo mettere una di quelle hutchinson....tipo scooter....che mod. mi consigliate?? Grazie! -Guazza- P.S.: si, i travasi sono MOLLLLTO lavorati(e il carburatore anche, sarà più o meno un 24). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini