guazza Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Inviato 23 Settembre 2004 Ho finalmente finito la mia special del ' 74!!! Ora monta un gr. termico 102 polini, una marmitta polini del 2003, carburatore 19, campana 22. Ed ho aggiunto la quarta!! Dite che sfruttato a dovere valga qualcosa come motore? Grazie. Che sospensione potrei mettere davanti?? Cita
Pozzy Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Si però hai lavorato i travasi vero? Davanti metti un bitubo!! Magari se riesci a trovare una forcella del pk125 dovrebbe andar bene e affonda meno nelle frenate. Ciao! Ale Cita
Ospite Guazza (nonsonologgato) Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 ehhhh....il problema è uno....quanto costa il Bitubo??? Ah, per le gomme....davanti ho montato una Vee Rubber...dietro volevo mettere una di quelle hutchinson....tipo scooter....che mod. mi consigliate?? Grazie! -Guazza- P.S.: si, i travasi sono MOLLLLTO lavorati(e il carburatore anche, sarà più o meno un 24). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Aiutino colore vespa :)
Da danielad, in Vespe Automatiche
Vespa che singhiozza
Da Schwarz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Accensione elettronica
Da Maurizio 63, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini