Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comunque ragazzi sto scherzando...è solo che rispetto alle vostre vespe..la mia è intonsa...e allora sembra le manchi personalitÃ

secondo me una vespa non manca mai di personalità , una vespa si nota subito in mezzo alla plastica, prova a guardare un parcheggio di moto, ti salteranno all'occhio sicuramente moto e vespe, la plastica rimane la in mezzo anonima.

poi con il tempo un adesivo qua, un portapacchi la, una serigrafata sulla pancia, ecc ecc .... emh!!! senza dimenticare qualche pikkola strusciatina dovuta a cadute (senza conseguenze naturalmente).

ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ecchecazzo ne so...il piccs è tuo :D

innanzitutto, invece di farsi pugnette sull'aspetto estetico, metterei a posto quella forcella che è very dangerous und pas tres belle puor aller en gran vitesse. aggiu capito?

poi foooorsse mi dedicherei all'estetica. Non sei un tamarro, mi sembra di capire dai tre anni che abbiamo passato a bere ai vespaperitivi. Non sei nemmeno un fighetto. Sei un regolare. Quindi direi:

periferici (ovvero le protezioni che ha dart)

sella bicolore, perch├â┬® no muccata?

faro piiccsss 2001

poi la vespa ├â┬¿ anche così perch├â┬¿ di viaggi ne fai pochini...va di l├â vai di qua e vedi che la vespa pi├â┬╣ bella ti apparir├â ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

POTRESTI FARTI DONARE UN'PO' DI RUGGINE DAL PLIPLONE,POI TOGLIERE I PEDALI ALLA FRANCESE E MONTARCI SU IL MOTORE ,EVENTUALMENTE ANCHE LA SELLA MUCCATA CHE COME IDEA INVECE NON è NIENTE MALE,VISTA LA TUA SPECIALIZZAZIONE

:lol:

CIAO DUTUR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...