Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao , sono riccardo (lotus 59 ) abito ad arzene (PN ) vicino a te , sei di codroipo mi pare , se vuoi ci si puo' trovare , probabilmente ti ho gia' visto ai raduni qui'in zona , domenica vado al raduno di faedis (UD ) . Se vuoi io ho il libro elaborare (fotocopie) e anche libri inglesi di elaborazioni solo di vespe , altri libri tedeschi e anche quasi tutti i numeri della rivista inglese scootering ,molto interessante . SE vuoi si sentiamo ,per scambi culturali vespistici, eventuali pezzi ,small e big frame , ti lascio tel. e e- mail 0434/396622/899044 riccardo.quaroni@elecrtolux.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non mi aspettavo tutte queste richieste eheheeh.

Potrei upparlo da qualche parte e mettere qui il link, ma ho il dubbio che essendo tratto da un libro (anche se di vent'anni fa) non sia una cosa prettamente legale... mod che ne dite ?

Comunque una volta che ce l'ha un pò di gente potrebbe interessante estrapolare qualche concetto ed esporlo sul forum. Io ce l'ho da circa un mese ma non ho avuto molto tempo per leggerlo e tradurlo. Per esempio la sezione dello scarico ho fatto davvero fatica solo per capire cosa stavo leggendo, un pò per la traduzione un pò per la mia scarsa esperienza all'argomento. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...