FurlanPx Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 qualcuno ha o riesce a fare un e book di "elaboriamo il 2t" ?e magari me lo passa? tranquilli che lo cancello prima dello scadere delle 24h.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Se t'interessa ho qualcosa di simile ma in inglese... e datata anni 80' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lotus59 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ciao , sono riccardo (lotus 59 ) abito ad arzene (PN ) vicino a te , sei di codroipo mi pare , se vuoi ci si puo' trovare , probabilmente ti ho gia' visto ai raduni qui'in zona , domenica vado al raduno di faedis (UD ) . Se vuoi io ho il libro elaborare (fotocopie) e anche libri inglesi di elaborazioni solo di vespe , altri libri tedeschi e anche quasi tutti i numeri della rivista inglese scootering ,molto interessante . SE vuoi si sentiamo ,per scambi culturali vespistici, eventuali pezzi ,small e big frame , ti lascio tel. e e- mail 0434/396622/899044 riccardo.quaroni@elecrtolux.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 perfetto lotus, quando ho un momento ti scrivo! x decagrog manda tutto qua dipa86@aliceposta.itt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 deca se non ti scoccia manda anche a me. La mail è nella firma. danke Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Tranq. no problem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 usti che mattonazzo, beh con un po' di pazienza lo leggerò tutto, sembra molto molto interessante. Peccato che non si sofferma a parlare molto di lamellari, ma piuttosto di disco rotante almeno mi pare, gli ho dato una guardata veloce... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 si dei lamellari c'è poco...in compenso 1/3 del manuale è dedicato allo scarico Uno hai la casella di posta piena..ti conviene fare un pò di pulizie di primavera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 c'è una grossa parte dedicata alle fasature e travaserie anche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zcase Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Se non rompo le scatole... potrei averlo anche io? zcase@inwind.it Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 hmmm... sarebbe troppo mandarle pure a me? chiunque... e da tempo che cerco qualcosa sul 2 tempi... grazie ciao banjolets@msn.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ti ho mandato un msg con un'altra mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Un opera di Pietà anche per me Decacrog..... se non ti scoccia ti lascio la mia e-mail. superflex@inwind.it Grazie in anticipo Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tari Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ciao Decagrong, lo manderesti anche a me grazie riccardo.taddeucci@tiscali.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tari Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Io ho la prima versione del libro in questione. Credo che abbia qualche pagina in menodi quello attualmente in commercio, ma dovete darmi il tempo di scannerizzarlo. A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geoturbo Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Anche a me! torontontero78@libero.it millegrazie geoturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ciao Decagrog, mi sa che il tuo libro interessa a molti (me compreso). Nn sarebbe meglio uploadarlo da qualche parte cosicchè nn ti rompiamo più le scatole?????? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack87 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ciao potresti farmi la cortesia di mandarlo anche a me??? Scusa il disturbo!!!! xxgigixx@jumpy.it grazie,ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Effettivamente non mi aspettavo tutte queste richieste eheheeh. Potrei upparlo da qualche parte e mettere qui il link, ma ho il dubbio che essendo tratto da un libro (anche se di vent'anni fa) non sia una cosa prettamente legale... mod che ne dite ? Comunque una volta che ce l'ha un pò di gente potrebbe interessante estrapolare qualche concetto ed esporlo sul forum. Io ce l'ho da circa un mese ma non ho avuto molto tempo per leggerlo e tradurlo. Per esempio la sezione dello scarico ho fatto davvero fatica solo per capire cosa stavo leggendo, un pò per la traduzione un pò per la mia scarsa esperienza all'argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Francesco_ Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Quanti mega sono? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 un paio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 scusami deca, ma dove lo hai trovato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Me l'hanno passato, ma credo si possa trovare su qualche p2p o in giro per la rete.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Scusami ancora, puoi dirci come si chiama??? Magari come dici tu si trova via p2p..!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Si chiama " Two Stroke Performance Tuning by A. Graham Bell " .. se poi ti interessa e non riesci a reperirlo mi mandi un pm e te lo passo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini