Vai al contenuto

FIRENZE...60 anni e non sentirli...


Messaggi raccomandati

E' lunedi mattina...e sono gia' al lavoro...stanco.... ma felice...

Il week end appena passato e' stato uno di quei ormai pochi weekend che ti resteranno dentro per tanto, tantissimo tempo...

Era venerdi quando imbracciata la Infernus dissi... "cosa dici di scendere dal Baffone a fargli gli auguri per i 60 del club?"

La vespa mi sorrise... e li ho capito che ero sotto effetto di cose strane...

Sabato mattina si parte, e si arriva... Firenze...

Citta' da sempre stupenda, sabato lo era ancor di piu'...

Domenica...tempo pessimo, gente giusta... e allora via per le strade della citta'...60 vespe sotto un diluvio che a tratti mi ricorda....mi ricorda.... che la mia tuta antipioggia tiene di brutto... rinfresco...si mangia...accenno un brindisi per il club e mi rispondono in 3... troppo intenti a mangiare o troppo timidi per un URRA'???

Cena, pranzo...gadget...coppe....fascia commemorativa...che dire...FIRENZE insegna...

BUON COMPLEANNO VESPA CLUB FIRENZE...un weekend che mi restera' dentro per 60 anni!!!

DEVILS E AIVLIS

PS: attendo foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...