fabio.ropelato Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) Come da titolo sarei interessato a scambiare una maggiolino VW 1300 vetro piatto del 1971 con una Vespa PX 125 conservata o restaurata. (valuto anche scambi con altre vespe 50/90/125 di pari valore: il maggiolino e valutato sui 3500€) Il maggiolino e messo bene, ha il motore rifatto nuovo (documentato, possiedo anche motore di scorta) e dal punto di vista meccanico e ok, la carrozeria ha alcuni punti carenti, ma nel contesto e messo bene. i documenti sono ok, ma purtroppo ha la revisione scaduta, quindi non puo circolare. L'oggetto si trova in provincia di Trento, e deve essere ritirato tassativamente con carroatrezzi (revisione scaduta, assenza bollo e assicurazione). Contattatemi solo se veramente interessati! NO PERDITEMPO!!! In allegato una galleria fotografica del suddetto mezzo: Picasa Web Albums - sax - VW Maggiolino... Modificato 12 Ottobre 2009 da franceeee Cita
pintovespa Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 ho 1vespa 150vba del 1959 da restaurare, con libretto,targa e complementare (radiata)? valuteresti l'ipotesi di trovare un accordo? Cita
fabio.ropelato Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 no grazie, purtroppo non ho la patente e non posso guidare i 150, cerco qualcosa di usabile subito, senza restauri. cmq grazie per la tua proposta Cita
pintovespa Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ci mancherebbe...non sono sicuro di restaurarla e per questo l'avrei usata come parziale mezzo di scambio. al massimo te l'avrei restaurata...ma comunque non utilizzabile subito xchè avresti dovuto aspettare l'fmi... Cita
DUCATI Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 cavolo, ma io conosco dei ropelato, di dove sei tu? passa a trovarmi che vediamo anche il tuo maggiolino, e in caso provo a portarti verso la passione della lambretta ciao Cita
fabio.ropelato Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 sono della valsugana, la lambretta non fa per me, senz'altro un bel scooter degli anni 50/60/70 ma la Vespa riamane la Vespa la sola l'unica... non la tradirei mai per una lambretta... pur non togliendo tutte le buone caratteristiche che ha quest'ultima. Cita
fabio.ropelato Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2009 aggiungo che scambio anche con PX125E arcobaleno, per chi e disposto a integrare la cifra mancante Cita
fabio.ropelato Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 nessuno con un PX 125 in garege e disposto a scambire con un maggiolino? Cita
sgnappa Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 ho un px150 freno a disco...bello, messo da dio. Cita
fabio.ropelato Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 hai foto, di dove sei? Cita
ninja626 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 VNB4t 125 del 1962 conservata in buone condizioni, funzionante con targa libretto complementare + certificato ASI tutti originali (targa in metallo) per reiscrizione al PRA, la voglio reiscrivere questa settimana, ma se ti interessa risparmiamo i soldi del passaggio di proprietà. Cita
ninja626 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 ..dimenticavo, provincia di Rovigo. Cita
sgnappa Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) sono di thiene, venti minuti da bassano. Sarebbe il conguaglio il problema.. la vespa è messa molto bene, ha un paio di strisci sulle pance ma niente più, per il resto è veramente ben tenuta.ha miscelatore e freno a disco. se non chiedi gran cifre di conguglio potrei provare a organizzarmi.. Modificato 30 Luglio 2009 da sgnappa Cita
fabio.ropelato Inviato 2 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2009 per ninja626: grazie, la tua proposta e molto allettante, tuttavia cerco qualcosa di piu recente tipo ET3 o PX, grazie cmq per l'offerta per sgnappa: anche la tua offerta e molto allettante, purtroppo non ho la patente A quindi non posso guidarla, se non hai urgenza ti tengo comunque in considerazione anche per il fatto della vicinanza. Attualmente sono in trattativa per scambiare con un PX 125 Arcobaleno con pochissimi chilometri, ma mi sembra che le trattative vadano a rilento. Avresti delle foto da postare? grazie Cita
fabio.ropelato Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 aggiungo che sono disposto a scambiare anche con LML star deluxe 125 (a patto che sia nuova max 500km) valuto anche scambio con vespa flullatore LX 125 4 tempi. Cita
Carv Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 potrei uccidere per quel cofano posteriore grigliato! sumatra green è proprio un bel colore...avanti gente accogliete questo maggiolino in casa! se vi servono consigli chiedete pure... Cita
Blizz Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Bello , bello il maggiolino ma ne ho già due e non ho vespe che mi avanzano ......per ora Cita
fabio.ropelato Inviato 17 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2009 forza fatevi sotto con i px 125 che valuto le vostre proposte Cita
BaioDrummer Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 aggiungo che sono disposto a scambiare anche con LML star deluxe 125 (a patto che sia nuova max 500km)valuto anche scambio con vespa flullatore LX 125 4 tempi. ammazza nn buttarti così giu... Cita
fabio.ropelato Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 ammazza nn buttarti così giu... sono propio depresso... non trovo nessuno che ha un px 125 arcobaleno o una et3 messo bene che voglia scambiare Cita
fabio.ropelato Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 non trovo nessuno nemmeno che voglia scambiare con una lml 125 sono propio demoralizzato... con estremo dispiacere ma mi sa che il maggiolino finira in rottamazione come eco incentivo al prossimo cambio d'auto. peccato! Cita
vespasmontata Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 io sto a verona, ed ho una p125x smontata pero' riverniciata bluemarine, se riesco a rimontarla, te la assicuro, te la revisiono, te la bollo ( tutto a tuo nome),faresti scambio o dovrei aggiungere dei soldi? poi io a trento me la revisiono, me la bollo e me la assicuro Filippo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini