Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gino, ancora una volta mi rivolgo a te per un consiglio questa volta molto importante. Ho comperato ad un mercatino un 180 rally con solo la targa, il venditore mi ha assicurato che la vespa era radiata, ho cominciato il restauro, ho speso un sacco di soldi, poi per sicurezza ho fatto una visura, e con grande sorpresa ddll'estratto cronologico non risulta radiata.

La vespa è targata GE, ora darò l'incarico ad una agenzia di rintracciare il proprietario, nell'ipotesi che non si trovasse, come posso fare per rimetterla in strada, visto che ormai sono a metà del guado?

Ancora grazie.

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Gianfranco, ma capitano tutte a te? Se non trovi il proprietario intestatario o, se deceduto, almeno un erede, con quella vespa non puoi farci nulla! Solo il proprietario intestatario di un veicolo senza documenti ma in regola, può richiedere copia degli stessi. Tu potresti farlo, in teoria, solo se in possesso di un passaggio di proprietà con quest'ultimo, ma non sarebbe cosa facile.

Fammi sapere come procede.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...