Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hollaaa!

stregato da sta'contagiosa passione delle foto contenenti vespe e bei posti esordisco (ed è la prima assoluta in vita mia!!!) con qualche immagine mia. Conoscendomi non sarò un assiduo..rassicuratevi.

Il tutto si riferisce ad una 3-Giorni incorporata nelle uniche 2 sett. di vacanza che ho fatto in questo 2004.

Le foto sono poche ma rappresentano tanto.

Ecco perchè:

sono state scattate con una macchina fotografica tradizionale da MariaChiara (che appare in foto con la bandana in testa) che vive a Pescara, non possiede uno scanner e si muove a stento in un computer. Per ottenere le foto qui a Milano non è stato facile ma alle fine ce l'ho fatta.Maria Chiara è andata da una sua amica che ha lo scanner e, in collegamento telefonico con un amico esperto (o quasi) è stata guidata all'utilizzo delle meraviglie della tecnologia.

Risultato: a Milano sono arrivate foto in miniatura con metà pagina nera....ma almeno sono arrivate. Ho cercato di sistemarle un po' con i pochi mezzi di cui dispngo qui al lavoro.....ed eccovele.

Concludo con qualche dettaglio geografico.

I posti si riferiscono a:

_Campo imperatore - circa 2000 fin dove si arriva con le macchine...vetta 300 circa - (Roger & Ro...voi sapete dovè...voi sapete chi è...voi sapete perchè....) e al

_Lago di Campotosto dove abbiamo colpevolmente troppe poche immagini.

Che dire....eehhh...sono un po' emozionato.

Il significato, poi, va anche un po' aldilà ...nel senso che i posti sono ancora più belli se visti dal vivo e io e il mio amico Alberto (l'altro nella foto) stavamo pensando che sarebbe bello la prox estate avervi tutti a Campo Imperatore.......ma proprio tutti....Da Gianni Vespamodelli (che avrei il piacere di conoscere) alla Sicilia fino a tutti quelli di Milano (che vedo più spesso) e Genova..Padova Bologna

....magari per ascoltare dalle voci dei protagonisti i racconti sul Raid dei Deserti

.........faccio notare, a proposito, la spannometrica eqidistanzialità (azzo ho coniato un termine nuovo) del posto proposto da tutti i posti citati...comedire....VOLiamoci incontro!!!

Saluti e baci

Fra

P.S.

La ragazza con i capelli rossi non è "Hannah" ma un dono della Provvivenza.

fra1.jpg.b0a7a59e80c073afb0bc3abe64ded54

fra1.jpg.8e2f1bb7c9ed2bd6bd909d8c48a66a2

fra1.jpg.15de8e5d52187bf4b4c10cfa068e148

fra1.jpg.215cfaa9770e55674da1512c1bda25e

fra1.jpg.dda08b376a18deacaa7c6db33ef0a73

fra1.jpg.33d9dff8f0d5e1d2ccf6321b2e5fb44

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg

fra1.jpg.0b14acac53430825fb0af68973ae7f1

fra1.jpg.f18da82c7a12071c7cb99b3558a79cb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ro, d'inverno la veggobbuia,

campeggiare sulla neve di notte co la temperatura kevvà sottozzero sokkazzi....misa'....

ma tutto si pu├â┬▓ provare...per├â┬▓ d'estate ├â┬¿ proprio una goduria....ci sono delle notti stellate da far paura...il giusto freschetto e un'altopiano tutto per noi per lasciare libero sfogo alla fantasia di Cibbì.....dopo il fossato l'altipiano!!!!!

P.S[posto anche qui per coerenza]

Io però nn c'ho la casa a Campo imperatore...ce l'ho a pescara...

A CampoImperatore si campeggia da Dio e se vi va mi posso smazzare per organizzare un'accoglienza a dovere....mangiare e bere top Quality (arrosticini e vino nostrano+specialità del luogo opportunamente da noi portate) grigliando alle pendici dei monti...non è mero campanilismo.....vi assicuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ro,

Non avevo letto con attenzione.....

.....ma leggendo attentamente....ti dico questo IN PRIVATO:

Io e Alberto il 24 Dic di ogni anno andiamo sulla Maiella....giornata praticamente in solitario.......giornaliero per una volta veramente giustificato nel prezzo.

Pista e fuori pista senza incontrare nessuno.

a questo punto direi di INSERIRE tra il 26 e il 30 DIC. tappa a Campo Imperatore....daa KiSSAITU' con annesso programma:

surfate e gozzovigliate a gogo'....

+lezione di salto che darai a me

+ possibile incontro con UNA dei tuoi conoscenti!!

TOT. ..........in bianco.........................................

komelavediiiiiiiiiiiiiihhh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellalozzì,

motore nada...stosperando che il becchino di fenis scenda col prezzo...se lo devo aprire e spenderci quei soldi mi comincia a costare un po troppo.

A proposito..secondo te, se lo monto così com'├â┬¿ senza aprirlo ESSO cammina?

Baci & abbracci

p.s. Non voglio commentare l'embolo che vi attanaglia...avete preso un cesso di casa e state restituendo una villa con giardino...ANACRONISMO? PAZZIA?

le responsabilità sono ovvie n°1 A.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

si esse sono vespistiche stiamo acchittando la nostra officina di restailing per le nostre bambine e sosta box per ogni evenienza.

ah proprio oggi ho avuto un'offerta per un px125 del 79 da metterci un po mano così l'impresa va un po avanti!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo data la mia natura da perfetto scellerato per qualsiasi cosa a due ruote che cammina mi sono fatto trascinare da A.C. in questa nostra avventura vespistica , anche se siamo due folli.

Senti incontratevi a PE A. è a casa e fatti raccontare

Link al commento
Condividi su altri siti

A├â┬▓ ma siete di Pescara ?!?! Cacchio ma fatevi sentì !!!

Abbiamo un Vespaclub da un paio d'anni, al momento versa in disastrose condizioni causa cattiva gestione 2004 essendo stato il sottoscritto ( vera colonna portante del Club... modestamente !!! ) in altre faccende affaccendato.... si spera che il 2005 porti consiglio, ma voi intanto contattateci, abbiamo bisogno di Vespisti con la "V" maiuscola !!!

Chiamate Fabio "il direttore" al 339 8204185 oppure inviate una mail: vespaclubpescara@libero.it

A presto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volenntieri....unico problema che io lavoro a MI (per ora)....lozzio a Viterbo insieme a mda....ma appena torniamo facciamo ddue chiacchiere...

mo cell.328 35 999 76

p.s. che vespe hai?

p.s. acome stai messo a recupero vespe in zona nostra???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...