nigno Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Hollaaa! stregato da sta'contagiosa passione delle foto contenenti vespe e bei posti esordisco (ed è la prima assoluta in vita mia!!!) con qualche immagine mia. Conoscendomi non sarò un assiduo..rassicuratevi. Il tutto si riferisce ad una 3-Giorni incorporata nelle uniche 2 sett. di vacanza che ho fatto in questo 2004. Le foto sono poche ma rappresentano tanto. Ecco perchè: sono state scattate con una macchina fotografica tradizionale da MariaChiara (che appare in foto con la bandana in testa) che vive a Pescara, non possiede uno scanner e si muove a stento in un computer. Per ottenere le foto qui a Milano non è stato facile ma alle fine ce l'ho fatta.Maria Chiara è andata da una sua amica che ha lo scanner e, in collegamento telefonico con un amico esperto (o quasi) è stata guidata all'utilizzo delle meraviglie della tecnologia. Risultato: a Milano sono arrivate foto in miniatura con metà pagina nera....ma almeno sono arrivate. Ho cercato di sistemarle un po' con i pochi mezzi di cui dispngo qui al lavoro.....ed eccovele. Concludo con qualche dettaglio geografico. I posti si riferiscono a: _Campo imperatore - circa 2000 fin dove si arriva con le macchine...vetta 300 circa - (Roger & Ro...voi sapete dovè...voi sapete chi è...voi sapete perchè....) e al _Lago di Campotosto dove abbiamo colpevolmente troppe poche immagini. Che dire....eehhh...sono un po' emozionato. Il significato, poi, va anche un po' aldilà ...nel senso che i posti sono ancora più belli se visti dal vivo e io e il mio amico Alberto (l'altro nella foto) stavamo pensando che sarebbe bello la prox estate avervi tutti a Campo Imperatore.......ma proprio tutti....Da Gianni Vespamodelli (che avrei il piacere di conoscere) alla Sicilia fino a tutti quelli di Milano (che vedo più spesso) e Genova..Padova Bologna ....magari per ascoltare dalle voci dei protagonisti i racconti sul Raid dei Deserti .........faccio notare, a proposito, la spannometrica eqidistanzialità (azzo ho coniato un termine nuovo) del posto proposto da tutti i posti citati...comedire....VOLiamoci incontro!!! Saluti e baci Fra P.S. La ragazza con i capelli rossi non è "Hannah" ma un dono della Provvivenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 scusate il doppione nn sono ancora pratico...e nn so come attacarle tutte a un opst solo...vabbò...abbiate pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 foto3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 azzo...foto 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 grande fratello, grazie! ci vediamo martedì. buon finesettimana! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 e foto 5 ....finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ragazzi , l'invito mi sembra posto con molta grazia: propongo per la prossima estate un raduno dinamico+statico (viaggio + permanenza) a Campo Imperatore a casa di nigno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 andiamoci in inverno , così si puo' anche snobordare e ho amici che ci possono ospitare .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ro, d'inverno la veggobbuia, campeggiare sulla neve di notte co la temperatura kevv├â sottozzero sokkazzi....misa'.... ma tutto si pu├â┬▓ provare...per├â┬▓ d'estate ├â┬¿ proprio una goduria....ci sono delle notti stellate da far paura...il giusto freschetto e un'altopiano tutto per noi per lasciare libero sfogo alla fantasia di Cibbì.....dopo il fossato l'altipiano!!!!! P.S[posto anche qui per coerenza] Io per├â┬▓ nn c'ho la casa a Campo imperatore...ce l'ho a pescara... A CampoImperatore si campeggia da Dio e se vi va mi posso smazzare per organizzare un'accoglienza a dovere....mangiare e bere top Quality (arrosticini e vino nostrano+specialit├â del luogo opportunamente da noi portate) grigliando alle pendici dei monti...non ├â┬¿ mero campanilismo.....vi assicuro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbindola Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 L'abruzzo è sempre l'abruzzo!!!!Ciao e compli!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 andiamoci in inverno , così si puo' anche snobordare e ho amici che ci possono ospitare .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Ro, Non avevo letto con attenzione..... .....ma leggendo attentamente....ti dico questo IN PRIVATO: Io e Alberto il 24 Dic di ogni anno andiamo sulla Maiella....giornata praticamente in solitario.......giornaliero per una volta veramente giustificato nel prezzo. Pista e fuori pista senza incontrare nessuno. a questo punto direi di INSERIRE tra il 26 e il 30 DIC. tappa a Campo Imperatore....daa KiSSAITU' con annesso programma: surfate e gozzovigliate a gogo'.... +lezione di salto che darai a me + possibile incontro con UNA dei tuoi conoscenti!! _________________________________________ TOT. ..........in bianco......................................... komelavediiiiiiiiiiiiiihhh. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 hei ningo sono mirko come te la passi su a milano senti ti volevo dire l'hai trovato il motore che cercavi? Noi stiamo procedendo alla grande con grosse ambizioni Ah tra poco la mia nerina la riavrò sotto al sedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Bellalozzì, motore nada...stosperando che il becchino di fenis scenda col prezzo...se lo devo aprire e spenderci quei soldi mi comincia a costare un po troppo. A proposito..secondo te, se lo monto così com'├â┬¿ senza aprirlo ESSO cammina? Baci & abbracci p.s. Non voglio commentare l'embolo che vi attanaglia...avete preso un cesso di casa e state restituendo una villa con giardino...ANACRONISMO? PAZZIA? le responsabilit├â sono ovvie n├é┬░1 A.C. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 oh ma le ambizioni a cui ti riferivi erano mica vespistiche???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 si esse sono vespistiche stiamo acchittando la nostra officina di restailing per le nostre bambine e sosta box per ogni evenienza. ah proprio oggi ho avuto un'offerta per un px125 del 79 da metterci un po mano così l'impresa va un po avanti!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Carissimo data la mia natura da perfetto scellerato per qualsiasi cosa a due ruote che cammina mi sono fatto trascinare da A.C. in questa nostra avventura vespistica , anche se siamo due folli. Senti incontratevi a PE A. è a casa e fatti raccontare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Bravi!! perch├â┬® non vi esercitate anche sul motore di fenis chemelomettete a posto!!! Spero cmq di incontrarvi presto Ciabbelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lozzio Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Ultime dall'"officina": il nostro primo pk azzurrino è completamente nudo!!! mda è inarrestabile, si dimentica pure di mangiare (ho detto tutto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 A├â┬▓ ma siete di Pescara ?!?! Cacchio ma fatevi sentì !!! Abbiamo un Vespaclub da un paio d'anni, al momento versa in disastrose condizioni causa cattiva gestione 2004 essendo stato il sottoscritto ( vera colonna portante del Club... modestamente !!! ) in altre faccende affaccendato.... si spera che il 2005 porti consiglio, ma voi intanto contattateci, abbiamo bisogno di Vespisti con la "V" maiuscola !!! Chiamate Fabio "il direttore" al 339 8204185 oppure inviate una mail: vespaclubpescara@libero.it A presto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Volenntieri....unico problema che io lavoro a MI (per ora)....lozzio a Viterbo insieme a mda....ma appena torniamo facciamo ddue chiacchiere... mo cell.328 35 999 76 p.s. che vespe hai? p.s. acome stai messo a recupero vespe in zona nostra??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 nigno sloggato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
50 special scoppietta ai bassi regimi
Da Filice, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini