Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

l'unica cosa di cui sono sicuro è che è del 1966. Foto non ne ho, ma l'ho vista... telaio dello special (a occhio), faro tondo (non ci giurerei), lo scudo è più piccolo di quello delle altre special...

quali altri modelli esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

il nonnetto me la lascerebbe per 180├óÔÇÜ┬¼ (era partito da 200 e ho tirato un po'), senza avere la minima idea di che modello sia; l'unica cosa di cui ├â┬¿ certo ├â┬¿ l'anno (1966). I modelli 50cc di quel periodo sono 4: 50N, 50L, 50S, 50SS.

Scartata la possibilità di una 50SS, come li distinguo gli altri modelli?? qualcuno ha delle foto, segni particolari??

Link al commento
Condividi su altri siti

E'una 50 L, si vede dalle finiture tipo il bordo scudo in alluminio e i bordi pedane in alluminio invece che in plastica come la 50 N. Però e'anche un bel mix di cose che non centrano nulla (vedi manubrio e frecce...queste poi, vergognose)

La scritta traversa sullo scudo e'scomparsa...ora c'e' quella classica dritta di sempre.

180 Euro cmq e'un buon prezzo per come si presenta...prendila :)

Domani ti chiamo x la sella...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c'è anche la 50 R...

a occhio non si può capirlo (dato che è un puzzle...)

l'unico modo è quello.

La 50R l'hanno prodotta dal 1969....non e'una R :)

A parte cmq che se non c'e' libretto e non hai visto la sigla del telaio...come si fa a dire che e'del 1966? Potrebbe anche essere una R...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...