Vai al contenuto

PADOVA APERITIVOL..alcune foto 22-09-04(attendendo tunnel)

vincent

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ebbravo il vincent che ha imparato a leggere, scrivere e postare le foto :twisted::mrgreen:

molto carine queste prime 5....attendo con ansia e spasmo le altre di cing-ciong e di tanul..me raccomando...!!!!!!

:mrgreen::mrgreen:

p.s.:cionga..metti la foto anche delle 3 tipe....ai bolognesi non l'abbiamo detto..voleva essere una sorpresa..scusate ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi zeta.....ma il tuo avatar fa c...... :twisted:

adesso capisco dove va a finire tutta quella robaccia che mangi!!!!!mamma mia...........io mi curerei sai......è pericoloso...fai gli schizzi sui muri di casa!!!! :twisted::mrgreen:

ma perchè tutti e tre in gruppo tenendovi per manina non andate a fare in k....e a lavorare??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

viva l'italia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno scoop da paura...i tre personaggi (cionga, zeta e vincent) oggi si sono trovati a casa del vincent!

secondo voi per fare cosa???

non contenti hanno creato pure l'ambiente naturale giusto...il fieno..la campagna........

secondo voi nella foto che fanno???

p.s.: ho dovuto mascherare le facce....si vergognavano..ma che c'è di più bello che giocare con i propri amichetti?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted:

eh..la timidezza in tenera età ...che scherzi eh??

i_3_mo4.jpg.5cdf6fc9740b7bee00164fffbd22

i_3_mo4.jpg.715d7ca03e5d7e4bb83d9ecd0576

i_3_mo4.jpg.db49f3269f258382b18939934cd4

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg.eb9cbf703a60340b20ed38319a35

Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!!!!!!!!!!

Ma allora deciso da mecoledì prox muova location ?????

Senzabenza sarai ospite graditissimo e stanne certo che basta avvisare in tempo e ti daremo tutte le info logistiche del caso

Ma la foto di cionga con tutta l' intelligenza che esce dal cranio in forma gassosa ???

2004_09_22_vespritz_27.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...