Vai al contenuto

MERCOLEDI SONO AL PADOVOL aperitiVOL

Ospite

Messaggi raccomandati

In direzione MIlano mercoledi non potevo mancare all'evento veneto che richiama i migliori piloti di Vespa presenti sul mercato...

Saro' a Pd verso le 19-20 di mercoledi, sarei grato se qlc mi raccattasse in stazione treni e se (ovviamente pagando) mi ospiti per la nottata di mercoledi.... Poi giovedi mattina verso le 6 sveglia direzione milano...

Fatemi sapere...

DEVILS

PS:e mercoledi voglio tutta sta gente eheheheheh

casa_devils.jpeg.1033bcd03c740a8a3bd3c24

casa_devils.jpeg.c32ea812420801f7b8ad0e5

casa_devils.jpeg.9229e2189c89a2644ce75a6

casa_devils.jpeg

casa_devils.jpeg

casa_devils.jpeg

casa_devils.jpeg

casa_devils.jpeg

casa_devils.jpeg.d789d8166934a68bdfc8c23

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Per la punta in stazione alcun problema, ci passo io a prelevarti ore 19.20 ( salvo eventuali blocchi traffico del NS comune) Per il posto branda ci informeremo con i ragazzi per trovare una brandina di salvataggio....

GENTE ce ne sara' tanta ma tanta, in vespa speriamo ....

A mercoledi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

VIENI VIENI DEVIL

l' uomo con le fiamme..... che si organizza di speciale per l'occasione ??

Tra l'altro io non sono sicuro di esserci mecoledì o meglio non so bene a che ora arriver├â┬▓ perch├â┬¿ lunedi e martedi e mercoledi sar├â┬▓ a Milano........

presenzierò anche il giorno prima a MILANO TRA IL FONTANONE E...................IL CASTELLO

Grio

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che il cionga a PD e' considerato un Rocco Siffredi, di donzelle ne ha a tonnellate :shock: ......... EMMMM, scusa Devils stavo sognando ad occhi aperti per cionga :wink: ........ porta porta fanciulle... a mercoledi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...