Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

8) Io spero che legga il tuo post uno dei ragazzi non so se sia uno dei milanesi che una volta in un post aveva scritto che lui prima di montare un motore sul telaio lo prova mettendolo in moto sul banco, comunque si puo' fare, si deve solo sapere come collegare i cavi, io di solito monto il motore sul telaio e collego solo i cavi della corrente e provo ad accendere. Auguri e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una vota sono andato con un mio amico che doveva comprare un motore rally 200 ed il meccani prima di consegnarlo lo ha messo in moto sul banco e poi ce lo ha dato, aveva un bidone appeso al muro che fungeva da sarbatioio; si vedeva he era un tipo in gamba metteva le mani a posto giusto e con una facilità sorprendente!

Ciao by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto, appoggiato a terra, basta attaccarci un serbatoio anche di fortuna collegare tre cavi alla centralina e la pipetta alla candela. per accenderlo usavo un trapano con una chiave a bussona da 19 direttamente sul dado del volano. Però devi trovare una maniera per tenerlo fermo sennò se ne va a spasso saltellando! (nel vero senso della parola!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...