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Salve a tutti, ho appena finito di smontare la vespa in oggetto per restaurarla e avrei bisogno di qualche informazione. Ad esempio, cofani e parafango sono comuni ad altre vespe e se si a quali. e comunque se c'è qualcuno che può darmi dei consigli in merito (ricambisti, accortezze particolari, pezzi introvabili, etc) che si faccia avanti. Ringrazio anticipatamente.

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purtroppo, cofani e parafango sono propri del modello,anche se te ne accorgi solo montando gli altri cofani, che stanno pi├â┬╣....aperti, pure il contakm, sembra uguale a quello del gs 160, ma ha un diverso attacco: i cerchioni sono particolari e se li devi acquistare devi andare per forza da negro o da pascoli che te li vendono a caro prezzo.......l'ammortizzatore davanti ├â┬¿ sempre molliccio, ├â┬¿ inutile che lo compri nuovo o lo ricarichi, andra sempre così........il motore ├â┬¿ delicatino, va al 5%, puoi montare il piatto bobine del rally se hai la versione con batteria e vuoi eliminarla, montando l'impianto elettrico del rally stesso....le scritte fino a qualche mese fa erano introvabili: poi le ha rifatte pascoli, e me le ha vendute a 20 euro l'una, e adesso su vespacollection trovi la posteriore a 7 euro......per il resto la sella ├â┬¿ uguale esteriormente a quelle del gt,gtr,ts,sprint veloce, ma devi scegliere quelle col rinforzo rialzato per evitare contatti col serbatoio rialzato, identico al 160 gs e al 180 rally prima serie: il filtro aria ├â┬¿ introvabile, ancora lo devo cercare, prover├â┬▓ da pascoli.....l'ammortizzatore posteriore ├â┬¿ identico fino al px, ma ricorda che lo spessore ├â┬¿ pi├â┬╣ corto, il cosiddeto assetto ribassato che doveva garantire maggiore stabilit├â ......per me ├â┬¿ esattamente il contrario: infine, non cercare prestazioni che non pu├â┬▓ darti, se vuoi conviverci pacificamente: ├â┬¿ rapportata sul corto, ha una buona accelerazione, ma a pieno gas il motore st├â sempre un p├â┬▓ altino.....accontentati, la velocit├â max ├â┬¿ identica a quella di un moderno px 150......

saluti,mroizo

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grazie dei preziosi consigli, per fortuna cmq i pezzi che mi servono oltre ai soliti "materiali di consumo" sono pochi. le scritte ci sono entrambe e le ho smontate sane, il cofano motore manca di un paio di strisce che posso recuperare da qualche altro modello, per il cofano sinistro e per il parafango anteriore metterò in croce il carrozziere affinche li recuperi anche xchè non sono ridotti proprio male. Per quanto riguarda i cerchi solo l'anteriore era originale mentre il posteriore era stato sostituito con uno normale. il motore è completo e funzionante, ha solo 22.000 km, pistone originale senza neanche una scaldata. l'ho smontato perchè la messa in moto andava a vuoto ma stranamente sembra tutto apposto e appena finirò di lavarlo lo richiudero per verificare meglio il tutto (forse l'altezza della lamella che spinge l'ingranaggio della messa in moto non è quella richiesta. Per quanto riguarda l'impianto elettrico (la mia è costruz. 64 quindi con batteria) ho intenzione di non modificarlo e di conservare la batteria. Per la tua scatola filtro forse posso darti una dritta: l'ho trovato per un amico che ha la GS e devo chiedergli se è ancora interessato in caso contrario ti faccio sapere. grazie ancora

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