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e un prodotto chimico, lo trovi in guasi tutte le ferramenta, lo usi come fosse una vernice, lo dai col pennello, attendi circa 10 minuti e vedrai che la vernice comincia a fare le bolle, prendi una mestolina e gratti via la vernice che viene via a pezzi grossi, non ricordo benissimo quanto costa un barattolo, mi sembra intorno ai 10 euro, attenzione, dopo devi pulire bene la vespa chiedi al negoziante cosa usare, e poi cerca di dare il fondo abbastanza velocemente perche la ruggine assale, non pensare di sverniciare e poi tenere la vespa in garage per un mese, ti ritroveresti un ammasso di ruggine.

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sinceramente non mi sembra messa troppo male, tanto quando la svernici viene via tutto.... se non vuoi sabbiare vai con lo sverniciatore, fai velocissino la vernice viene via a pezzi grossi come un fazzoletto, l'ho fatto ad agosto ed e tornata la lamiera perfettamente pulita.

Occhio a quando apri il tappo perchè come tutti i prodotti chimici puo produrre gas e quindi potrebbe saltarti il tappo e del prodotto sugli occhi..................................

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Davvero bella.... ho visto quella di Pozzy e devo dire che tolto lo sporco era perfetta!!! Ora basta colorarla viola con ruote bianche vero ale..... ehehehh

DEVILS

ma in America si gira a sinistra??? :lol:

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secondo me nn sarebe male da conservata.... una bella passata approfondita e generale di prodotto lucidante tipo polish (o meglio ancora i prodotti con efetto abarsivo x togliere il ruggine e i graffi + profondi), rifai il motore (controllo albero motore, gaurnizioni etc..)e controlli l'impianto elettrico.... sarebbe sicuramente + afascinante con tutti i suoi anni adosso! in ogni caso, qualsiasi sia la scelta-.. BUON LAVOROOOOO!!!

Mirko

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è ridotta maluccio,ma è completa,con targa,libretto e foglio complementare,adesso inizierò il restauro...

bè,se è ridotta maluccio questa,allora quella che ho trovato io come deve essere? :roll:

ma scusa,nel 57 la faro basso non c'era..(sostituita dalla VL1T :?: )o mi sbaglio?

cmq buon restauro!

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vespista D87 ha scritto:

ma scusa,nel 57 la faro basso non c'era..(sostituita dalla VL1T :?: )o mi sbaglio?

cmq buon restauro!

Le faro basso sono state prodotte fino a tutto il 57,le ultime erano le VN2T,circolavano assieme alle VL che furono prodotte dal 54 (VL1) al 57 (VL3).

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ho visto la sigla del telaio adesso,è una vn2t del 57,ma il libretto è datato 59 perchè era stato smarrito a quanto pare,magari il nonno che me l'ha venduta (classe di ferro 1914!!!) non l'ha comprata nuova ma usata perchè non mi ha parlato di documenti smarriti e poi rifatti.

secondo me farla passare all'fmi come conservato è un po' molto grigia,ha dei bei graffi...

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