gepa Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Che ve ne pare?è ridotta maluccio,ma è completa,con targa,libretto e foglio complementare,adesso inizierò il restauro... Gepa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Auguri, ti posso dire che ne ho viste molte che stavano molto peggio della tua.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Molto bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 sinceramente non mi sembra messa troppo male, tanto quando la svernici viene via tutto.... se non vuoi sabbiare vai con lo sverniciatore, fai velocissino la vernice viene via a pezzi grossi come un fazzoletto, l'ho fatto ad agosto ed e tornata la lamiera perfettamente pulita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 bibo, cos'è lo sverniciatore? come funziona? quanto costa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 e un prodotto chimico, lo trovi in guasi tutte le ferramenta, lo usi come fosse una vernice, lo dai col pennello, attendi circa 10 minuti e vedrai che la vernice comincia a fare le bolle, prendi una mestolina e gratti via la vernice che viene via a pezzi grossi, non ricordo benissimo quanto costa un barattolo, mi sembra intorno ai 10 euro, attenzione, dopo devi pulire bene la vespa chiedi al negoziante cosa usare, e poi cerca di dare il fondo abbastanza velocemente perche la ruggine assale, non pensare di sverniciare e poi tenere la vespa in garage per un mese, ti ritroveresti un ammasso di ruggine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modette1979 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Bella! Quando sarà a posto diventerà un bijou! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gepa Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ma quel colore è originale?ha il libretto del 59 ma è del 57,poi sono stati rifatti i documenti,sul libretto non c'è la sigla del telaio,dove lo trovo?sotto alla pancia sinistra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 sinceramente non mi sembra messa troppo male, tanto quando la svernici viene via tutto.... se non vuoi sabbiare vai con lo sverniciatore, fai velocissino la vernice viene via a pezzi grossi come un fazzoletto, l'ho fatto ad agosto ed e tornata la lamiera perfettamente pulita. Occhio a quando apri il tappo perchè come tutti i prodotti chimici puo produrre gas e quindi potrebbe saltarti il tappo e del prodotto sugli occhi.................................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Comunque non è messa male,anzi...è devvero molto bella! Complimenti per l'acquisto e ocio con lo sverniciatore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Anch'io ho usato lo sverniciante per il mio faro basso e tolta la vernice i pezzi sembravano nuovi appena usciti di fabbrica!!! Ho provato anche lo sverniciante gel e va meglio e non fa quel fortissimo odore. Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Bellissima! Complimenti per l'acquisto e buon restauro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Sigla e numero di telaio dovrebbero essere sulla parte superiore del bordo del vano del carburatore. Complimenti per l'acquisto, non è messa affatto male! Il colore mi sembra quello originale. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Davvero bella.... ho visto quella di Pozzy e devo dire che tolto lo sporco era perfetta!!! Ora basta colorarla viola con ruote bianche vero ale..... ehehehh DEVILS ma in America si gira a sinistra??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 I MIEI COMPLIMENTI.. PER CURIOSITA' QUANTO GLI HAI DATO?? IN BOCCA AL LUPO PER IL RESTAURO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamaubi Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Ciao, complimenti per l'acquisto non è messa molto male! Se ti devo dare un consiglio non usare lo sverniciante...non toglieresti la ruggine, spendi qualcosa di più a sabbiarla ma fai un lavoro perfetto!!! Ciao Mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricco Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Ne sto finendo una anchio uguale alla tua,e la mia era piazzata peggio..... Secondo me se la fai sabbiare e' meglio perche il telaio torna nuovo. ps.trova uno in gamba a far sistemare il motore. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 bella! ma è una faro basso o una vba??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zadamik Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 secondo me nn sarebe male da conservata.... una bella passata approfondita e generale di prodotto lucidante tipo polish (o meglio ancora i prodotti con efetto abarsivo x togliere il ruggine e i graffi + profondi), rifai il motore (controllo albero motore, gaurnizioni etc..)e controlli l'impianto elettrico.... sarebbe sicuramente + afascinante con tutti i suoi anni adosso! in ogni caso, qualsiasi sia la scelta-.. BUON LAVOROOOOO!!! Mirko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 è ridotta maluccio,ma è completa,con targa,libretto e foglio complementare,adesso inizierò il restauro... bè,se è ridotta maluccio questa,allora quella che ho trovato io come deve essere? ma scusa,nel 57 la faro basso non c'era..(sostituita dalla VL1T )o mi sbaglio? cmq buon restauro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 vespista D87 ha scritto: ma scusa,nel 57 la faro basso non c'era..(sostituita dalla VL1T )o mi sbaglio? cmq buon restauro! Le faro basso sono state prodotte fino a tutto il 57,le ultime erano le VN2T,circolavano assieme alle VL che furono prodotte dal 54 (VL1) al 57 (VL3). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gepa Inviato 26 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Sono riuscito a comprarla molto bene a mio avviso,e il bello è che era in un garage a 300 metri da casa mia,l'ho portata a casa a piedi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gepa Inviato 26 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 la cifra precisa...450 euro assolutamente intrattabili anzi,ne vuoleva 400 e non trovava il libretto,me ne ha chiesti altri 50 perchè l'ha trovato,comunque a mio avviso è stato un ottimo affare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio50Special Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Che c..o!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto un ottimo affare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gepa Inviato 26 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 ho visto la sigla del telaio adesso,è una vn2t del 57,ma il libretto è datato 59 perchè era stato smarrito a quanto pare,magari il nonno che me l'ha venduta (classe di ferro 1914!!!) non l'ha comprata nuova ma usata perchè non mi ha parlato di documenti smarriti e poi rifatti. secondo me farla passare all'fmi come conservato è un po' molto grigia,ha dei bei graffi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione PX125E 1 2
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Px 150 problemi di aspirazione
Da Pipistrello72, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Olio cambio per vespa 50 r
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vbb problemi alimentazione o elettrici?
Da Stefano967, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini