Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e un prodotto chimico, lo trovi in guasi tutte le ferramenta, lo usi come fosse una vernice, lo dai col pennello, attendi circa 10 minuti e vedrai che la vernice comincia a fare le bolle, prendi una mestolina e gratti via la vernice che viene via a pezzi grossi, non ricordo benissimo quanto costa un barattolo, mi sembra intorno ai 10 euro, attenzione, dopo devi pulire bene la vespa chiedi al negoziante cosa usare, e poi cerca di dare il fondo abbastanza velocemente perche la ruggine assale, non pensare di sverniciare e poi tenere la vespa in garage per un mese, ti ritroveresti un ammasso di ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembra messa troppo male, tanto quando la svernici viene via tutto.... se non vuoi sabbiare vai con lo sverniciatore, fai velocissino la vernice viene via a pezzi grossi come un fazzoletto, l'ho fatto ad agosto ed e tornata la lamiera perfettamente pulita.

Occhio a quando apri il tappo perchè come tutti i prodotti chimici puo produrre gas e quindi potrebbe saltarti il tappo e del prodotto sugli occhi..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella.... ho visto quella di Pozzy e devo dire che tolto lo sporco era perfetta!!! Ora basta colorarla viola con ruote bianche vero ale..... ehehehh

DEVILS

ma in America si gira a sinistra??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn sarebe male da conservata.... una bella passata approfondita e generale di prodotto lucidante tipo polish (o meglio ancora i prodotti con efetto abarsivo x togliere il ruggine e i graffi + profondi), rifai il motore (controllo albero motore, gaurnizioni etc..)e controlli l'impianto elettrico.... sarebbe sicuramente + afascinante con tutti i suoi anni adosso! in ogni caso, qualsiasi sia la scelta-.. BUON LAVOROOOOO!!!

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

è ridotta maluccio,ma è completa,con targa,libretto e foglio complementare,adesso inizierò il restauro...

bè,se è ridotta maluccio questa,allora quella che ho trovato io come deve essere? :roll:

ma scusa,nel 57 la faro basso non c'era..(sostituita dalla VL1T :?: )o mi sbaglio?

cmq buon restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista D87 ha scritto:

ma scusa,nel 57 la faro basso non c'era..(sostituita dalla VL1T :?: )o mi sbaglio?

cmq buon restauro!

Le faro basso sono state prodotte fino a tutto il 57,le ultime erano le VN2T,circolavano assieme alle VL che furono prodotte dal 54 (VL1) al 57 (VL3).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la sigla del telaio adesso,è una vn2t del 57,ma il libretto è datato 59 perchè era stato smarrito a quanto pare,magari il nonno che me l'ha venduta (classe di ferro 1914!!!) non l'ha comprata nuova ma usata perchè non mi ha parlato di documenti smarriti e poi rifatti.

secondo me farla passare all'fmi come conservato è un po' molto grigia,ha dei bei graffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...