Ospite Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 C'è qualcuno che puo' dirmi il grado termico per la candela consigliato sul manuale del kit polini da 75cc?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corleone Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 la candela consigliata da Pollinie la L78C scala champion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Ovvero?? Che grado termico è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Io ho comprato una NGK b7hs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corleone Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 l avevo anche io la NGK ma su la mia vespa messo il 75 si consumava subito la candela ma il grado termico non saprei aiutare. Ma perche vuoi sapere il grado termico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini