Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah volentieri! Appena risolvo il circo equestre burocratico per rimetterla su strada vorrei farmi un bel giro (anche se per quest'anno la vedo molto dura conoscendo i tempi...). Per la riverniciatura dei componenti mi sono rivolto a un mio zio carrozziere che di Vespe ne ha fatte già diverse in modo impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah volentieri! Appena risolvo il circo equestre burocratico per rimetterla su strada vorrei farmi un bel giro (anche se per quest'anno la vedo molto dura conoscendo i tempi...). Per la riverniciatura dei componenti mi sono rivolto a un mio zio carrozziere che di Vespe ne ha fatte già diverse in modo impeccabile.

a che punto stai con l iscrizione fmi?

hai tutti i documenti?se si, dopo l iscrizione ci metti poco a rimetterla in circolazione..

se ti manca il libretto devi fare il collaudo, ma a vt hai circa una ventina di giorni d attesa..neanche tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

a che punto stai con l iscrizione fmi?

hai tutti i documenti?se si, dopo l iscrizione ci metti poco a rimetterla in circolazione..

se ti manca il libretto devi fare il collaudo, ma a vt hai circa una ventina di giorni d attesa..neanche tanto

Per l'iscrizione FMI me ne sto occupando questa settimana con l'agenzia locale, ma so che in genere bisogna attendere almeno 3 mesi per la certificazione... _suicidio_

Targa + libretto + foglio complementare li ho tutti e tre conservati in ottimo stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti sono un felice possessore di P125X del 78 che dovrei restaurare in autunno, mi chiedo cone mai si vedono le stesse vespe con il copri manubrio sia con le spie luci e spia frecce ,sia senza niente solo conta km ?.Come posso reperire tutte le notizie sulle parti originali della mia vespa ?

A breve metterò tutti i dati per il censimento..

Grazie a tutti

Modificato da dejan_465
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao inserisco anche la mia:

 

Vespa P125X

Data di costruzione: 1978

Data di immatricolazione: 26/06/1978

Telaio: VNX1T 62xx

Motore: VNL3M 346xx

Targa: TO 3282xx

Situazione burocratica: Assicurata. (consultazione archivio P.R.A positiva.)

Condizioni: Conservata, qualche graffio ma niente ruggine. (ha ancora il porta targa, il porta documenti e l'adesivo del concessionario)

 

 

 

IMG_1652.jpg

IMG_1653.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...