V11T Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Saprebbe indicarmi qualcuno un notaio a Milano per autentificare le firme senza troppe storie,dato che verso inizi novembre dovrei fare un,acquisto in zona di una vespa d'epoca che e' totalmente sprovvista di documenti,che pero' so per certo e garantito non essere "sospetta". Chiedo aiuto perche' non sono di Milano (sono della zona di Lucca)e quando andro' a ritirarla non vorrei ritrovarmi sperduto a cercare notai in una citta' enorme e che non conosco RINGRAZIO TANTISSIMO chi puo' aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 Forse ti conviene mettere il post nel forum "chiacchiere" dove c'├â┬¿ pi├â┬╣ affluenza di milanesi. Se trovi il notaio ti conviene fargli un fax del documento su cui dovete apporre le firme perch├â┬® ne prenda visione, a scanso di equivoci, e prendi appuntamento, per sicurezza, spiegando che arrivi da fuori espressamente. Se nessuno te lo indica, prova a cercare, sulla guida telefonica e con lo stradario di Milano, un notaio vicino alla sede dell'ACI o del PRA. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slupi Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Puoi andare da Rescio in corso Italia, 8 tel.0272010991. Ho pagato 46 per la scrittura con fogliocomplementare di una T5. Saluti. Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini