Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non mi funziona pi├â┬╣ la luce posteriore (lo stop sì) e voi mi direte:"cambia la lampadina!!" ok, fin qui ci sono arrivato da solo (sto facendo progressi?? :lol::lol: ) ma il problema non era quello. il dubbio mi era gi├â venuto prima di sostituire la lampadina,perch├â┬¿ non ha smesso di funzionare da un momento all'altro, ma c'├â┬¿ stato un periodo che funzionava a momenti...ora proprio non funziona pi├â┬╣. smontando il fanale ho controllato tutti gli attacchi e sono a posto. problemi di fusibili?? :shock::shock:

Ciao a tutti!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non ci sono fusibili nella Vespa...ti consiglio di armarti di tester (ohmetro o provacontinuità ) e testare la continuità del cavo in ogni punto di passaggio, magari aiutandoti con dei cavi di allungo con coccodrilli e provare che lo stesso cavo non sia usurato da qualche parte e tocchi massa, anche se allora dovresti vedere spegnersi anche la luce del contachilomteri e la luce di posizione anteriore...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...