Vai al contenuto

aiuto sostituzione condensatore


Messaggi raccomandati

salve devo cambiare il condensatore alla mia vespa 50 perchè da la corrente a scatti pensavo fosse il volano perchè ad un certo punto non ne dava +. cambiato il volano la vespa miracolosamente parte ma doipo un giro si spegne e niente + corrente. ho acquistato il condensatore nuovo ma è solo ad un filo giallo come e dove devo collegare il filo che arriva direttamente dalla bobina? grazie

anche xkè saldare il filo direttamente su quello giallo è un'impresa xkè si rompre e non salda +

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
salve devo cambiare il condensatore alla mia vespa 50 perchè da la corrente a scatti pensavo fosse il volano perchè ad un certo punto non ne dava +. cambiato il volano la vespa miracolosamente parte ma doipo un giro si spegne e niente + corrente. ho acquistato il condensatore nuovo ma è solo ad un filo giallo come e dove devo collegare il filo che arriva direttamente dalla bobina? grazie

anche xkè saldare il filo direttamente su quello giallo è un'impresa xkè si rompre e non salda +

devi prendere la base del filo giallo

dargli un pò con la tela

saldare con stagno decente l'arrivo dell'altro filo

STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prendere la base del filo giallo

dargli un pò con la tela

saldare con stagno decente l'arrivo dell'altro filo

STOP

Oppure come ho fatto + di qualche volta io, fai il ponte derettamente sulla vitina delle puntine, ma bisogna fare attenzione che i fili non rimangano troppo alti e vadano a strusciare sul volano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...