Vai al contenuto

Problema Frizione/Cambio ET3


Messaggi raccomandati

La mia ET3 è configurata con 130 polini, albero anticipato cono 20,vtronik da 1kg, marmitta polini...e i vari lavori del caso...

L'ho ritirata da un mio amico che me l'ha elaborata e ci ho fatto circa 120km...

La frizione è 4 dischi con molla rinforzata della polini.

Il problema è che non stacca bene, cioè quando sono fermo con la prima la vespa tende ad andare avanti, e se tengo il freno logicamente la vespa al minimo si spegne...

Inoltre ogni tanto,dato che la frizione non stacca bene faccio fatica a inserire le marce soprattutto da prima a seconda...

Ho già provato a tirare al massimo il filo della frizione, ma fa ancora fatica a staccare?cosa può essere?

Inoltre quando sono in seconda certe volte mi esce la marcia e dopo un attimo rientra, il che mi fa veramente incazzare...

La crociera è nuova della DRT e i fili sono stati sistemati perfettamente...che problema ci può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...