Vai al contenuto

scheda tecnica piaggio - scambio?


frdinico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in possesso della scheda tecnica piaggio (quelle con più pagine richieste alla piaggio) dei modelli 150 super (VBC) 180 SS (VSC) e 180 rally (VSD), sono a disposizione di chi servono, ed eventualmente scambio con quelle di altri modelli per cercare di creare un archivio più ampio possibile...

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

Io le ho per vespa gt 125 del 66,vespa vl2 del 55 ed eventualmente per vespa vnb5,sono a disposizione se interessati(gratis ovviamente),aggiungo che in tutti i casi tutte le schede tecniche di tutti i modelli di vespa sono all'interno dei volumi "vespa tecnica" se qualcuno avesse bisogno

Modificato da mappy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho per vespa gt 125 del 66,vespa vl2 del 55 ed eventualmente per vespa vnb5,sono a disposizione se interessati(gratis ovviamente),aggiungo che in tutti i casi tutte le schede tecniche di tutti i modelli di vespa sono all'interno dei volumi "vespa tecnica" se qualcuno avesse bisogno

Purtroppo, su vespa tecnica, ci sono le schede di solo una parte delle vespe e, comunque, sempre e solo la prima pagina. _nooo_

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io le ho per vespa gt 125 del 66,vespa vl2 del 55 ed eventualmente per vespa vnb5,sono a disposizione se interessati(gratis ovviamente),aggiungo che in tutti i casi tutte le schede tecniche di tutti i modelli di vespa sono all'interno dei volumi "vespa tecnica" se qualcuno avesse bisogno

Saresti disposto a scambiarle con quelle che ho io?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Aiuto, per la motorizzazione di Torino per trascrivere nuovo proprietario sul libretto necessito del numero di omologazione che sul libretto (originale a pagine) non c'e'!!!

Su vespatecnica magari si?

c'e' nessuno che possa aiutarmi?

Grazie

Magari prima di chiedere aiuto sarebbe il caso di presentarsi e, comunque, di aprire un topic apposito. _nooo_

Vabbè, ecco il codice d'omologazione:

dal n. VNA1T 1001 - Atto n. 701/57/O del 1-10-1957 (valido anche per VNA2T)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prima di chiedere aiuto sarebbe il caso di presentarsi e, comunque, di aprire un topic apposito. _nooo_

Vabbè, ecco il codice d'omologazione:

dal n. VNA1T 1001 - Atto n. 701/57/O del 1-10-1957 (valido anche per VNA2T)

Ciao, Gino

Innanzitutto mi scuso.

Mi presento:

Ciao sono Andrea-Zorro13 di Torino.

Sono nuovo del forum e non mi sono ancora orientato.

Ancora grazie per la preziosa informazione, senza la quale non sarei riuscito a finire di compilare il modulo della motorizzazione.

Se non abuso della tua pazienza il numero da mettere sul modulo e': 701/57/0

GRAZIE INFINITE e vado ad imparare come aprire un topic.

W LA VESPA VNA1

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuso.

Mi presento:

Ciao sono Andrea-Zorro13 di Torino.

Sono nuovo del forum e non mi sono ancora orientato.

Ancora grazie per la preziosa informazione, senza la quale non sarei riuscito a finire di compilare il modulo della motorizzazione.

Se non abuso della tua pazienza il numero da mettere sul modulo e': 701/57/0

GRAZIE INFINITE e vado ad imparare come aprire un topic.

W LA VESPA VNA1

Devi inserire: " Atto n. 701/57/O del 1-10-1957".

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao

ho a disposizione le schede tecniche omologative di VNB6T (quindi anche di tutte le altre VNB) e di VN2T faro basso. Logicamente sono a disposizione gratis.

Se qualcuno ne avesse bisogno può contattarmi tranquillamente

Ciao

Raffaele

Io sarei ineressato alle schede, ti ho inviato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Devi inserire: " Atto n. 701/57/O del 1-10-1957".

Ciao, Gino

Ieri pomeriggio la Motorizzazione di Torino mi ha rilasciato il tanto DESIDERATO tagliando-adesivo per la trascrizione sul libretto (sacro a pagine) della mia amata.

Grazie ancora a tutti e soprattutto a Gino per il preziosissimo suggerimento riguardo numero di omologazione.

Ciao Zorro13

Link al commento
Condividi su altri siti

x frdinico

150 super (VBC) 180 SS (VSC) e 180 rally (VSD)

mi puoi mandare per favore le schede anche a me

x mappy

vespa gt 125 del 66,vespa vl2 del 55 ed eventualmente per vespa vnb5

me li posti per favore

x derryx

VNB6T (quindi anche di tutte le altre VNB) e di VN2T faro basso.

posto il mio indirizzo e-mail cazzitte@libero.it

io ho quella della 150 gs vs5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...