Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vi chiedo solo un attimo di attenzione per comunicarVi ciò che è tra le cose più brutte di tutti i giorni: il furto della propria Vespa. _grrr_

Vittima di tale inqualificabile azione è MARCO Z.

La sua Vespa è una GTS 250 GIALLA targata DA 78072.

Il furto è avvenuto in Corso Re Umberto 28 a Torino, proprio sotto il suo ufficio .

La Vespa ha un adesivo del VESPA CLUB TORINO sul frontale ed è tenuta benissimo.

Chi la vedesse o chi la trovasse abbandonata / parcheggiata da qualche parte è pregato di telefonare al numero 347-2523516 , che è il cell di MARCO Z. che ringrazia tutti per la collaborazione.

_cry_

Un rigraziamento particolare anche dal sottoscritto per la Vs preziosa attenzione e per l'attenzione che dedicherete.

ghost

Modificato da ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco mi spiace per il tuo amico e poco importa il modello... il furto è una delle cose più odiose... a un mio amico sabato hanno rubato un T-Max... difficile da capire per noi "vespisti"... beh, l'ho visto piangere... diceva: "c'ho fatto mille battaglie!".

Io aspetto il giorno in cui dovessi vederne uno che traffica per ciulare una Vespa... sai le mazzate!

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi spiace per il tuo amico e poco importa il modello... il furto è una delle cose più odiose... a un mio amico sabato hanno rubato un T-Max... difficile da capire per noi "vespisti"... beh, l'ho visto piangere... diceva: "c'ho fatto mille battaglie!".

Io aspetto il giorno in cui dovessi vederne uno che traffica per ciulare una Vespa... sai le mazzate!

L205

Sti maledetti andrebbe usata la legge del taglione, se li trovi che ti stanno rubando la vespa gli tagli le mani e la fava almeno non possono nemmeno procreare altri bastardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi spiace per il tuo amico e poco importa il modello... il furto è una delle cose più odiose... a un mio amico sabato hanno rubato un T-Max... difficile da capire per noi "vespisti"... beh, l'ho visto piangere... diceva: "c'ho fatto mille battaglie!".

Io aspetto il giorno in cui dovessi vederne uno che traffica per ciulare una Vespa... sai le mazzate!

L205

Ciao caro,

pensa che a lui avevano già rubato la vespa all'Eurovespa 2006 a Torino e poi siamo riusciti a ritrovarla..................è proprio sfiga!

Comunque se ne vedi qualcuno che ruba una vespa........se mi posso permettere chiama che qualche mazzata _grrr_ gliela ficco anche io......_scul_......MALEDETTI.

Grazie a chi sta sull'attenti e speriamo (anche se ho paura che non la rivedrà)._uhm_

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi spiace per il tuo amico e poco importa il modello... il furto è una delle cose più odiose... a un mio amico sabato hanno rubato un T-Max... difficile da capire per noi "vespisti"... beh, l'ho visto piangere... diceva: "c'ho fatto mille battaglie!".

Io aspetto il giorno in cui dovessi vederne uno che traffica per ciulare una Vespa... sai le mazzate!

L205

Io non mi fermerei fino a che le mani non mi chiedono pietà!!!!

Comunque per Treviso occhi aperti.

P.S.Mi dispiace,ciao Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!!!

Impossibile da credere....un vero miracolo....ritrovata la vespa che era stata rubata. INCREDIBILE!

Tranquillamente posteggiata in c.so Peschiera (davanti al n. 132) a Torino tra un cassonetto dell'immondizia e un'auto.

GRAZIE a bamboocha (alias Fulvio) che nei suoi giri con autobus e tram (autista) è stato attratto dal giallo vespa ed ha drizzato le antenne....l'ha individuata, l'ha controllata e mi ha telefonato per avere la conferma.....era lei!!! Abbandonata in attesa di ritrovare il suo proprietario.

In sostanza questa mattina alle 7,30 ho ricevuto la segnalazione...........ho provveduto ad avvisare il buon Marco Z. (proprietario) e posso solo dire che sprizzava felicità dal cellulare!!!!!

_smile__smile__ok__beer__beer_

Sono proprio contento che sia finita bene e..........GRAZIE A TUTTI che nel frattempo hanno tenuto i "fari" aperti nelle proprie zone!!!

P.S. A Marco Z. stai attento!!!! ti hanno fregato la 150 ET4 all'Eurovespa a Torino e l'hai ritrovata...ti hanno fregato la GTS250 sotto l'ufficio sempre a Torino..............drizza le antenne!!! Basta adesso non se ne può più!_haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...