Vai al contenuto

Zirri sport road


Messaggi raccomandati

 

Se monta con cassettina o meno non sò dirti.....

comunque è una marmitta molto tranquilla, costruita per fasi simil originali.... di conseguenza è adatta al montaggio su kit originali nelle fasature o leggermente rivistie con rapporti medio - lunghetti....

ad esempio da montare su un polini plug&play o al massimo con qualche pikkola punzecchiata e magari pacco lamellare polini con su un 24 e ua 27/69......

a me personalmente questa marma non mi gusta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

marcogas ma l'hai provata o conosci qualcuno che l'abbia provata? a me interesserebbe proprio questo..cioè una marma che non mi dia problemi con la 27-69 (rapportatura che non volgio cambiare per come uso la vespa) e che in alto non mi 'tappi' l'erogazione come mi fa attualmente la proma

Link al commento
Condividi su altri siti

per tirare un espansione e i 27/69 ,magari con 4a originale, devi fare un gran lavoro sui carter te lo dico..

metti il pignoncino di 25 se non vuoi aprire e l'espansione. questo se hai almeno un 24. altrimenti evita l'espansione e metti una proma o una polini del menga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la mia conf è polini in c53 spessorato sopra, phbl24 e quartino drt.

Visto che sono a letto con la febbre ho girato un pò su et3 e mi è venuta l'idea, come alternativa, della mirko rocket..ora non so se siano boiate ma ho letto che tale marma è in grado persino di tirare la 29!

A me basterebbe semplicemente che mi tiri la campana che ho..poi al massimo accorcio!

Sono sempre stato attratto dalle espansioni da medi-bassi..visto che non mi posso permettere una jolly secondo voi i 120 euro per la rocket sono buttati via?

Come andrebbe la rocket sulla mia configurazione in confronto alla proma che ho montato adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...