Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il meccanico dice di aver montato un 140, che poi le misure dei getti li fa lui allargando getti di misure inferiori con delle fresine ,certo, a pensarci bene potrebbe sbagliarsi e che in realtà potrebbe essere un 135,sono lavori che non gli ho visto fare ,ma bisognerebbe andare a vedere quali sono le misure dei lavori che ha fatto di allargamenti ,di raccordi ,i lavori alla valvola ,la vespa funziona benone va che è una meraviglia con la Simonini ancora meglio,puo darsi che il 140 se lo piglia bene ,a bassa velocita a regimi bassi effettivamente è un po grassotta e infatti trotta abbastansa ,girando in citta la candela certamente si imbratta ,ma se si va a 90 col filo gas ,ecco che di botto smagrisce e il test candela lo conferma .

Modificato da Modikano
Link al commento
Condividi su altri siti

Greenkat!! ti posso confermare io ...se non lo fà il turbo,che quando uscirà la testa nuova di loro produzione il famoso ...tlin tlin sconparirà.Qst te lo posso confermare perchè all'ultimo raid io e turbo ci siamo reciprocamente scambiati le vespe...entrambe motorizzate Pinasco c60,io con la testa da me rivista ,la sua con testa di nuova concezione Pinasco; bhè che dire ,io ti posso confermare chela vespa è ok...di+ non sò che dire.Eventualmente dovremmo chiedere a chi al raid c'era e ha visto entrambi imezzi in azione.Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La testa la puoi trovare da Pinasco direttamente...oppure da Tonazzo barto!! oppure sip,io ti confermo ,come del resto possono fare altri utenti--non vorrei essere di parte per nessuno ,che la testa funziona a dovere!!quindi c'è poco da teorizzare ....è già disponibile ,impressioni..cambia decisamente il carattere al motore stesso ..intendiamoci con buoni benefici.Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Eccoc qui, allora ho montato la testa vrh squish 1.65mm ma mi è sorto un dubbio, la rondella da 2mm della candela quella fornita con il kit và montata assieme alla rondella già presente nelle candele o da sola?

o mio dio!?!?!? a testa smontata, in mano, avviti la candela con una o più rondelle, fino a quando non vedi che il bordo della candel è allineato con il bordo della cupola. Poi verifica che l'elettrodo guardi lo scarico (preferibilmente)

E con questa dritta, domenica a Villa Manin mi devi offrire l'impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dio imposibile la testa è montata seza il cntrollo della candela e domani ti offro l'impossibile, sono tornato adesso dall'aperitivo, 2.30 ma se il montaggio della candela è corretto con la rondella supplettiva, e non ho sbagliato altro, ( e che cazzo se mi danno una rondella in più la monto e penso vada bene senza controllare allineament strani) la testa vrh sul mio ,motore non va un camaleonte riepetto alla testa mmw. comunque appena il dio delle piogge decide di andare in vacanza provo a variare l'anticipo e A CIPPOLLARE UN PAIO DI COSETTE e maiuscolo permettendo vi saprò dire. guca aspetta....

Modificato da etoplasma
Link al commento
Condividi su altri siti

a una settimana dal montaggio della testa vrh, faccio un 2 considerazioni, a parità di configurazione rispetto alla mmw nella quale avevo in altezza di squish di 2mm, la vespa è + pronta ai bassi regimi ma non guadagna niente in allungo. alle volte in rilascio ho un leggero battito in testa che prima non ero presente. potrei essere magro al minimo che ne dite? sto giocando con la vite posteriore dell'si, oggi l'ho svitata di 1/2 giro rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho coprato ilVS kit cilindro e la nuova testa per corsa lunga.

l'albero non ho preso il vostro, ma il BGM (l'ho comprato su scooter center).

penso che questo albero abbia la fase come l'originale, nche se è corsa 60.

puoi darmi una dritta su come fare la valvola.

l'albeo non lo vorrei toccare perche' è bilanciato ed equilibrato molto bene.

se mi indichi i gradi, cerco di ottenerli tutti di valvola.

l'obbiettivo è tanta coppia per rapporti extra long malossi (quarta 36).

non amo gli incroci eccessivi, vorrei contenere i rifiuti a bassi giri

carburatore il suo da 24 e marmitta da valutare: o sito svuotata o simonini .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...