Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi ,mi piacerebbe portare a casa una vespa 180 ss che si presenta marciante con targa e documenti originali...quanto potrei proporre al tizio x convincerlo a cederla?

grazie

Ma ciao,

completa di documenti......ma regolari da passaggio?

marciante molto bene,o si "muove"?Perchè volendo si muove anche a mano..

le condizioni generali: è conservata, o riverniciata (maluccio come al solito) anni indietro?

è completa di tutti i suoi pezzi?

insomma per me sei stato un pò vaghino,tuttavia...vale sempre la regola aurea secondo me:meno possibile:)

A parte gli scherzi se riesci adirci qualcosa in più e meglio,ma anche solo così,se marciante e con i documenti presenti, meno di 1500-2000 euro lo insulteresti.

Se poi è un bellissimo conservato allora il discorso è diverso..

Poi bisogna vedere quanto il tizio se ne intende...insomma fa parlare lui che è meglio ;-)

ciao,dani

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la vespa non è radiata,la comprerei addirittura assicurata sino a gennaio,è riverniciata come al solito maluccio,manca il cofano sinistro,il bauletto,e la sella che da consuetudine sarebbe quella di un vecchio px!...ormai è risaputo che mezzi del genere se ne vedono pochi in queste condizioni...è sempre stata nei miei sogni,e per di piu' è targata PA!...con 3000 me la passa!

che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la vespa non è radiata,la comprerei addirittura assicurata sino a gennaio,è riverniciata come al solito maluccio,manca il cofano sinistro,il bauletto,e la sella che da consuetudine sarebbe quella di un vecchio px!...ormai è risaputo che mezzi del genere se ne vedono pochi in queste condizioni...è sempre stata nei miei sogni,e per di piu' è targata PA!...con 3000 me la passa!

che mi dite?

che vuoi che dica...

se è nei tuoi sogni,SOTTO LA VECCHIA VERNICIATURA NON VI E' IL FINIMONDO,ed i pezzi mancanti son quelli...

Tiragli dentro il passaggio e prendila.

Dani

p.s.dal mio punto di vista è una bella vespa ss,prova a tirare un pò il prezzo...se non va compra.Si sa mai che passi qualcun altro.In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' dato 200 euro come acconto e ho gia' in mano il libretto!

provero a tirargli 100 euro...ma ormai il sogno è avverato!

questo signore ha 70 anni,non sposato vive da solo,immaginate eravamo in tour x la sicilia (io con la regina 77),era giusto maggio e sin da allora l'ho marcato stretto!...lui mi ha detto che non aveva intenzione di venderla,la scorsa settimana ho tirato il suo numero dalla mia rubrica e lui mi ha chiesto quanto potevo offrirgli e io ho subito sparato 3000 mila,lui ha accettato!...questa è la mia dolce favola con la 180 ss '65!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' dato 200 euro come acconto e ho gia' in mano il libretto!

provero a tirargli 100 euro...ma ormai il sogno è avverato!

questo signore ha 70 anni,non sposato vive da solo,immaginate eravamo in tour x la sicilia (io con la regina 77),era giusto maggio e sin da allora l'ho marcato stretto!...lui mi ha detto che non aveva intenzione di venderla,la scorsa settimana ho tirato il suo numero dalla mia rubrica e lui mi ha chiesto quanto potevo offrirgli e io ho subito sparato 3000 mila,lui ha accettato!...questa è la mia dolce favola con la 180 ss '65!

e allora non posso che farti i miei complimeenti e gli auguri.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo dubbi,infatti intanto posso pure girarci,è pur sempre un 180 ss andiamoci tutti convinti e decisi...fanculo i 3000 k!grazie x il tuo appoggio"sgnappa"...puo' fare solo piacere che nella comunita' vespistica la pensiamo alla stessa maniera!...non si puo' certo pretendere di derubare un mezzo simile x 1000k!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ...la verita' è che a mia insaputa mentre io facevo il pisolino,i miei amici si erano proposti(furbi loro)uno con 1000 e il secondo con 2000 e il vecchietto inizio a tentennare x la seconda cifra!poi il mio amico,conoscendo la mia frenesia vespistica mi squilla dicendomi:"sbrigati cè un anziano con un "180 ss" da risistemare"...io scappo con la "chiaro di luna '77" che è una belva mangiando una banana,arrivo con la buccia in mano e mi presento,ma era troppo tardi il signore aveva gia' capito il valore elevato del proprio mezzo,...niente da fare!...io gli lasciai il mio numero di cell.dicendogli che avrei pagato bene,tutto senza dare cifre!..dopo 3 mesi l'ho invitato nel mio paese a 150 km dal suo e lui accettando si fionda con la sua vecchia 500!

morale:cenetta in un bel ristorantino del parco delle madonie,pernotto in campagna mia e appuntamento rimandato a settembre!

il primo settembre lo chiamo e gli chiedo di farmi sto regalo e lui mi dice "dai fammi un offerta" sono stato costretto a sparare una cifra non bassa! ma alla fine 3000 è un buon compromesso sia x colui che vende che x me che compro in 180 ss!provero' a sfilargli giusto le 100 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ...la verita' è che a mia insaputa mentre io facevo il pisolino,i miei amici si erano proposti(furbi loro)uno con 1000 e il secondo con 2000 e il vecchietto inizio a tentennare x la seconda cifra!poi il mio amico,conoscendo la mia frenesia vespistica mi squilla dicendomi:"sbrigati cè un anziano con un "180 ss" da risistemare"...io scappo con la "chiaro di luna '77" che è una belva mangiando una banana,arrivo con la buccia in mano e mi presento,ma era troppo tardi il signore aveva gia' capito il valore elevato del proprio mezzo,...niente da fare!...io gli lasciai il mio numero di cell.dicendogli che avrei pagato bene,tutto senza dare cifre!..dopo 3 mesi l'ho invitato nel mio paese a 150 km dal suo e lui accettando si fionda con la sua vecchia 500!

morale:cenetta in un bel ristorantino del parco delle madonie,pernotto in campagna mia e appuntamento rimandato a settembre!

il primo settembre lo chiamo e gli chiedo di farmi sto regalo e lui mi dice "dai fammi un offerta" sono stato costretto a sparare una cifra non bassa! ma alla fine 3000 è un buon compromesso sia x colui che vende che x me che compro in 180 ss!provero' a sfilargli giusto le 100 euro...

ah ok... adesso suona già meglio la storia!

complimenti di nuovo!!

ma un 2 foto no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo!

Io ho preso la mia tre anni fà per 2800 euro,radiata d'ufficio e di colore grigio,ma perfetta e completa.

Appena portata a casa me ne hanno offerti 3500 nelle stesse condizioni,invece sistemate le carte ci stò girando ed è una favola di vespa,tra un paio d'anni la rifarò del suo rosso (che c'è sotto il grigio)e saremmo entrambi più felici.

Ciao,Flavio._smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema di ss...

uno scambio tra gs vs4 da rest, sana (senza piatto bobine, volano, leve contakm con vetro rotto e sicuro qualche altro pezzo mancante) ma con doc può equivalere ad un ss restaurato doc in regola? no?

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sarebbe soggettiva,il gs è il mito che ha dato inizio alla sportiva x eccellenza ma non è certo un vs1,certo li la musica cambia!io personalmente non scambierei a pari condizioni un vs4 contro una 180ss!

2 mesi fa' un tizio di treviso immaginate mi ha offerto la sua gs vs4 conservata come nuova x il mio rallone conservato '77(il signore aspetta ancora)!

ASSOLUTAMENTE NOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sarebbe soggettiva,il gs è il mito che ha dato inizio alla sportiva x eccellenza ma non è certo un vs1,certo li la musica cambia!io personalmente non scambierei a pari condizioni un vs4 contro una 180ss!

2 mesi fa' un tizio di treviso immaginate mi ha offerto la sua gs vs4 conservata come nuova x il mio rallone conservato '77(il signore aspetta ancora)!

ASSOLUTAMENTE NOO!!!

devi essere veramente innamorato del tuo rally,giusto?

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sarebbe soggettiva,il gs è il mito che ha dato inizio alla sportiva x eccellenza ma non è certo un vs1,certo li la musica cambia!io personalmente non scambierei a pari condizioni un vs4 contro una 180ss!

2 mesi fa' un tizio di treviso immaginate mi ha offerto la sua gs vs4 conservata come nuova x il mio rallone conservato '77(il signore aspetta ancora)!

ASSOLUTAMENTE NOO!!!

diciameocelo..se molto innamorato della tua rally, ma avresti fatto uno scambio mooolto a tuo favore. sei mai andato via con un 150gs?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciameocelo..se molto innamorato della tua rally, ma avresti fatto uno scambio mooolto a tuo favore. sei mai andato via con un 150gs?

eh beh..il giessone è sempre il giessone.

fosse un vs 5...sai,uno magari ci pensa valuta.

ma il vs4...bella.

poi oh,da usare il rally vince.

Vince anche come possibilità di mettreci mano,come reperibilità di eventuali elaborazione/pezzi adattabili o prononti dl px 200...magari c'è chi non gliene frega nulla,ma per me è importante.

Vince il rellone su queste cose.

Ma non ha sicuramente il prestigio e l'appeal storico di un vs4.

Un salutone,dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...