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Inviato
taglialo proprio in corrispindenza della saldatura porteriore lo sfili poi ne predi un'altro fai la stessa cosa e lo rimetti a posto lo saldi e lo vernici. 10 minuti in tutto.

si ma bisogna essere bravi a saldare se no viene uno schifo...e poi saldarlo una volta che lo hai messo su' non e' cosi' semplice

Inviato
taglialo proprio in corrispindenza della saldatura porteriore lo sfili poi ne predi un'altro fai la stessa cosa e lo rimetti a posto lo saldi e lo vernici. 10 minuti in tutto.

Ma te sei fuori......

  • 2 settimane dopo...
Inviato

bhè allora perchè prenderne un'altro, si risalda il suo se è messo bene, o se deve solo verniciarlo non lo smonta nemmeno, visto che anche il nuovo lo vernicerebbe già montato

Inviato

si potrebbe anche segare in 2 la vespa e vedere se nel tunnel c'è la ruggine...

apparte le battute:

stacchi il cavo conta km,sfili il cavo del freno anteriore e in 20 minuti hai la forca in mano.

non mi ricordo se anche sul px ilparapolvere da noia per togliere il parfango.

nel caso,o lo togli e spesso è un bel casino, o lo pieghi e poi lo raddrizzi una volta che hai il parafango nuovo... metodo barbaro me è solo un fucking parapolvere..

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