Ospite Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Vorrei montare il faro del nuovo PX sul mio 200. L'estetica non centra, anzi, mi dispiace perdere qualcosa di originale. Il problema è che ho sempre montato le lampade alogene "modificate" ed ora non riesco più a trovarle. Il faro del nuovo PX monta quelle "trovabili" e quindi ... Il trapianto è difficoltoso? I contatti sono rimasti identici oppure si sono inventati qualche complicazione? (il problema è che per vedere il nuovo devo ordinarlo, dopo di che dovrò essere in grado di gestire eventuali sorprese!). Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCrisci Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 ...il trapianto ├â┬¿ veramente una caxxata. Il faro ├â┬¿ uguale per dimensioni ed attacchi, l'unica cosa che cambia sono i connettori; il vecchio faro ha (se non ricordo male), dei faston, mentre il faro nuovo ha un connettore in plastica, io ho risolto così, ho lasciato l'originale sulla vespa (cio├â┬¿ i suoi faston), mentre ho tagliato via il nuovo connettore e messo al suo psoto dei faston maschi. Mi pare che siano due faston medi e due piccoli (ma non ricordo bene), il tutto circondato da una passata di scotch isolante et voil├â ! (tempo medio 5 min) ilCrisci p.s. esteticamente era meglio il vecchio, ma questo fa una luce SPAZIALE ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 confermo!!! è una Ca**ata con la C maiuscola! i contatti sono uguali come colori...i cavi che ti avanzano...credo i grigi e i gialli li devi unire tutti insieme...infatti se vedi sul portalampada sono attaccati ad una sorta di distributore che nulla ha a che vedere con la luce! poi si che sarà bello andar di notte....fa una luce credo il 50-60% più forte e pulita rispetto al faro originale!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini