Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei montare il faro del nuovo PX sul mio 200.

L'estetica non centra, anzi, mi dispiace perdere qualcosa di originale.

Il problema è che ho sempre montato le lampade alogene "modificate" ed ora non riesco più a trovarle.

Il faro del nuovo PX monta quelle "trovabili" e quindi ...

Il trapianto è difficoltoso?

I contatti sono rimasti identici oppure si sono inventati qualche complicazione?

(il problema è che per vedere il nuovo devo ordinarlo, dopo di che dovrò essere in grado di gestire eventuali sorprese!).

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

...il trapianto ├â┬¿ veramente una caxxata. Il faro ├â┬¿ uguale per dimensioni ed attacchi, l'unica cosa che cambia sono i connettori; il vecchio faro ha (se non ricordo male), dei faston, mentre il faro nuovo ha un connettore in plastica, io ho risolto così, ho lasciato l'originale sulla vespa (cio├â┬¿ i suoi faston), mentre ho tagliato via il nuovo connettore e messo al suo psoto dei faston maschi. Mi pare che siano due faston medi e due piccoli (ma non ricordo bene), il tutto circondato da una passata di scotch isolante et voil├â ! (tempo medio 5 min) :lol:

ilCrisci

p.s. esteticamente era meglio il vecchio, ma questo fa una luce SPAZIALE ! :twisted::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo!!!

è una Ca**ata con la C maiuscola!

i contatti sono uguali come colori...i cavi che ti avanzano...credo i grigi e i gialli li devi unire tutti insieme...infatti se vedi sul portalampada sono attaccati ad una sorta di distributore che nulla ha a che vedere con la luce!

poi si che sarà bello andar di notte....fa una luce credo il 50-60% più forte e pulita rispetto al faro originale!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...