Ospite paz Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 ciao a tutti il mio contakm segna di meno, ho un px del 79!! come mai?? i km sono giusti mA la velocità no!! mi da di meno! perchè?? come faccio a metterlo a posto? ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Se ben ricordo tutta quella serie è un po' tirchia di tachimetro mentre il problema non c'è sull'arcobaleno (quello con il marcabenza). Però dato che i km vengono marcati giusti ritengo sia un errore progettuale sul tachimetro e quindi non risolvibile. L'unica che si può tentare è quella di correggere +o- l'errore spostando l'ago a destra e dandogli una partenza più alta. Bisogna però togliere il vetrino, sfilare l'ago e fare un po' di prove spostandolo. Quel tipo di ckm ha il fermo sullo 0 per cui occorre accertare che l'ago non batta troppo lo 0. Quindi bisogna fargli scavalcare il fermo (senso antiorario) e controllare che non si ponga sotto lo 0. Eventulmenete si sfila e si posizione sullo 0 esatto, si preme bene e si riporta sul fermo. Ehm.. non so se mi sono spiegato.. farlo è più facile che spiegarlo.. sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 grazie mi sa che lo lascio così! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini