Vai al contenuto

NAPOLI AperitiVOL 04/10/2009


elfeliz

Messaggi raccomandati

saluto e ringrazio tutti i presenti di stamane x la bella mezza giornata passata insieme tra risate battute e qualche chilometro fatto ai max giri con le nostre adorate e inseparabili vespette, rinnovo l'invito a tutti i presenti e non x domenica prossima a napoli a fare un giro dal parco virgiliano via petrarca via orazio e infine un caffe a via francesco caracciolo.

Che ne dite e pensate????????????????

p.s.rinnovo gli auguri al nostro caro amico vespista FRANCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzuoli io sarei piu predisposto per una pizza

e magari per girare con la mia vespetta su stare urbane e non exstraurbane o autostrade

ormai ho una certa età e non vorrei sottoporre il mio fisico ad emozioni troppo forti :D e poi si sa che a natale cacciano una cazzimma immane con le multe e cosette varie

un bacione a tutti i vespisti napoletani e se non risp sul sito nel caso si organizza qualcosa chiamatemi o contattatemi in altro modo e un po di tempo che sto troppo impegnato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...