Vai al contenuto

Padova 6-10 niente vespriz, ma aperitvo grigliato ad arqu├âãÆ├é

Messaggi raccomandati

dopo l'APPROVAZIONE DEL PARON DE CASA ZETA e dopo un suggerimento dello iego, si ├â┬¿ deciso, sempre che vada bene di modificare il programma per questo mercoledì, trasformando l'appuntamento in un aperitivo grigliato presso casa zeta ad arqu├â ...

attendiamo adesioni e suggerimenti......... :arrow::arrow:

con rapidità perchè è domani alle ore 19.30

grigliavol.jpg.5b14f0b8fa063bb1d36f31636

grigliavol.jpg.06a262d4584a1fcbfd8a3d76a

grigliavol.jpg.3899800ab9f5fae672e436e9a

grigliavol.jpg

grigliavol.jpg

grigliavol.jpg

grigliavol.jpg

grigliavol.jpg

grigliavol.jpg.630e684e2e0b707e2d783ca12

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

E se facessimo un secondo APERITIVOL GRIGLIATO ??? Per me si può fare anche perchè bisogna sfruttare queste ultime giornate caldine . Se non si ha voglia di cucinare la carne si può benissimo rimediare con qualcos'altro . FATEMI SAPERE . Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , come l'ultima volta , vado su un pò prima . Avrei bisogno di uno o due volontari che vengano con me a far legna e accendere il fuoco . La spesa di carne la si può fare in un agriturismo anche se temo sia chiuso . L' ipercity so che è aperto fino alle 21 , quindi essendo in strada sarebbe la soluzione migliore . Per il vino nessun problema , direi che ognuno porta su qualche birretta o SALAMINO . Z

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io e tunnel ci becchiamo prima con zeta e facciamo spesa e prepariamo l'ambiente su....quindi una è risolta....

cionga, vincent e b1 sarebbe bello se venissero su assieme, visto che il b1 si perde :mrgreen: quindi eventualmente trovatevi alla stanga verso le 19.30 o in altro luogo e venite su assieme....

se si fa vivo il Grio ovviamente si unirà al gruppo!

Grioooooooooooooooooooooooo...fatte vivoooo!!!!

per ora siamo in 6....Grio il settimo...dobbiamo saperlo entro domani x fare la spesa se ci sei o meno..tira fuori la solita scusa sulla battitura della tesi mi raccomando :mrgreen::mrgreen: altrimenti non ci divertiamo!!

daiiiiiiiii...sveia putei!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi martin mister....strano...smallframers e gnocca???

avrai visto qualcun'altro...ti stai sbagliando :mrgreen:

comunque il B1 tira pacco perchè parte domani mattina per una trasferta di lavoro...

> Sono via in trasferta per lavoro, parto domani mattina.... non ho parole.....

ci dispiace :?

alla prox B1

se arrivi per la serata facci un fischio!!magari riesci a beccare gli altri e venire su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La qui presente Signorina che si trova a mio fianco leggendo questo post ringrazia il Martin per i complimenti........ per fortuna non ci sono stati commenti stile "VESPISTICO" se no erano cazzi.... è la mia dolce metà antivespistica convinta...ma come non biasimarla provate a sedervi in 2 su di una sella piatta gaman e schizzare via con una Smallframe..saluti per domani ..... brutta roba sono sicuramente in quel della Lombardia e non sono ancora sicuro di tornarmene a casa per la notte..confermerò via sms al ciccione di

Cionga.

Link al commento
Condividi su altri siti

........ ma come non biasimarla provate a sedervi in 2 su di una sella piatta gaman e schizzare via con una Smallframe..saluti per domani ..... .

ahahaha. METTITI APPOSTO.......DAI BUTTA VIA TUTTO; SEI ANCHE CRESCIUTO, hai trovato pure una signorina!!!!!...fai la svolta e sarete tutti e due comodi!!! :twisted::lol:

il cicCione di cionga ha la M...il giandone di grio ha la L\XL......la bisaccia sulla pancia tipo san bernardo contiene i liquidi giusti per l'inverno!!!! ;)

saluti...sei un Pacconaro....io credo che il grio non viene perkè o va al concerto di vasco o non ce la fa a salire con la sua vespina della MATTEL. :) ....se vuoi un RALLYPOSTO c'è sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...